martedì, 22 settembre 2020

Prodotti e tecnologie

Focus Product

Sistema antintrusione professionale via radio “tutto in uno”

20/11/2019

Nasce SOL: il sistema antintrusione professionale via radio “tutto in uno” di Inim Electronics. Inim sviluppa sistemi di ultima generazione in ambito antintrusione, rivelazione incendio, domotica e illuminazione di emergenza, e sistemi integrati e dal design attuale che proteggono e automatizzano strutture abitative, commerciali e istituzionali. Inim innova per semplificare la vita dell’installatore e dell’utente, con dispositivi facili da applicare e da utilizzare. Dalla progettazione alla produzione, dal collaudo fino alla commercializzazione, ogni prodotto Inim è realizzato in Italia per essere apprezzato nel mondo. 

Caratteristiche

SOL è un sistema antintrusione di alto design e di facile installazione, capace di soddisfare ogni richiesta in ambito di protezione residenziale e commerciale di piccole dimensioni, anche se, grazie alle sue potenzialità, è adatto anche ad installazioni più importanti. La centrale Sol ha una linea estetica raffinata ed essenziale, tale da essere idonea ad ogni tipologia di spazio grazie alle tre tipologie di pannello frontale: display touch-screen a colori 4.3”, display LCD grafico e tastiera touch capacitiva, LED. 

Funzionalità

Sol è una centrale a struttura modulare che consente di gestire fino a 30 dispositivi via radio (rivelatori PIR, doppia tecnologia, contatti magnetici, rivelatori di fumo, sirene da esterno, tastiere). I moduli PSTN, GSM, LAN e WiFi possono essere facilmente inseriti negli appositi spazi dedicati all’interno del box plastico, dove potranno essere installati “a caldo” per la connettività avanzata. I moduli opzionali, grazie al loro montaggio ad innesto (GSM, PSTN, ethernet, WiFi), riducono e semplificano di molto i cablaggi: in un impianto tradizionale, anche se le periferiche vengono cablate vicino o dentro la centrale, è necessario collegare i quattro fili del bus. 

Distintività

La centrale è compatibile con tutto il via radio Inim ed ha anche un relè a bordo e due terminali aggiuntivi che consentono la connessione di rivelatori o dispositivi cablati. Attivare Sol è incredibilmente semplice e veloce: questo grazie alla sua procedura di installazione semplificata, la tecnologia QuickGO a bordo. L’app InimTech Security di Inim infatti consente di programmare rapidamente i dispositivi via radio attivando piccole installazioni in tempi record. Sol è inoltre connessa a Inim Cloud e offre ad installatori e utenti informazioni complete e comandi facili, attivabili in un solo tocco. E’ sufficiente uno dei moduli opzionali LAN, WiFi o GSM e tutte le potenzialità di Inim Cloud saranno disponibili: utente ed installatore noteranno subito la completezza e facilità d’uso di informazioni e comandi attraverso l’uso delle app e nelle pagine web del Cloud. La centrale Sol di INIM partecipa al programma “INIM-Advantages”, un sistema premiante che offre all’installatore dei vantaggi e dei servizi aggiuntivi nel caso in cui l’installatore sia registrato ai servizi INIM online (es. sito INIM, INIM-Cloud) e il prodotto sia stato acquistato presso un distributore autorizzato INIM (vedi elenco ufficiale su www.inim.biz) per la provincia in cui l’installatore ha sede legale. Sol è disponibile presso tutti i distributori ufficiali Inim Electronics.


maggiori informazioni su:
www.inim.biz



Altri Focus Product

Check APP per la videosorveglianza

Calendario Corsi 2020

INTERACTIVE LIVE STREAMING
23-24-25 settembre 2020

Formazione privacy

  • Videosorveglianza e privacy: tecnologie, GDPR, videosorveglianza, cosa cambia?
    Validato da TÜV Italia
  • 10 domande sulla Privacy
    Validato da TÜV Italia

Formazione Norme CEI

  • Norma CEI 64-8: Criteri di prestazione dell'impianto elettrico
    Validato da TÜV Italia
  • Realizzi un impianto antintrusione secondo la norma?
    Validato da TÜV Italia
  • Norme CEI: Analisi e valutazione del rischio
    Validato da TÜV Italia

Formazione Antincendio

  • Il nuovo Codice di Prevenzione incendio

Formazione Responsabilità

  • Obblighi e responsabilità per gli operatori della videosorveglianza
    Validato da TÜV Italia

Formazione Commerciale

  • Vendere Sicurezza - Prima e dopo il Covid: come è cambiata la vendita

Formazione Manageriale

  • Welfare aziendale: come costruire un piano di successo

Videsorveglianza Urbana integrata

  • Per Operatori della Pubblica Amministrazione
    23 settembre, 9:00-12:30

Privacy Channel

Ethos Academy

  • Nuova data Privacy Officer e consulente della privacy nel settore Videosorveglianza
    Bologna, 29-30 Ottobre

Tecniche di vendita

Vitekna

  • Vendere sicurezza 2.0: dopo il Covid-19 come cambia la vendita
    Cercola (NA), 3-10-17 ottobre

Vigilo4You - Vigilanza Group

  • Vendere sicurezza oggi
    Brescia, data in definizione

Pillole formative

DST
Norme CEI sistemi videosorveglianza

  • Cologno Monzese (MI)
    data in definizione

Ethos Academy propone corsi propedeutici che portano alla certificazione degli operatori
Scopri la programmazione »

Coronavirus e comparto sicurezza