lunedì, 9 dicembre 2019

Prodotti e tecnologie

Focus Product

Video verifica live a tecnologia P2P

16/11/2019

VUpoint NVR è la nuova rivoluzionaria soluzione di video verifica live di RISCO Group dotata dell’esclusiva tecnologia P2P, che abilita installazioni plug&play ed è pensata per completare i sistemi di sicurezza professionali integrati nel Cloud RISCO. Integra in modo semplice e veloce le telecamere RISCO IP P2P in tutti i sistemi di sicurezza professionali di RISCO, grazie al Cloud, senza bisogno di specifiche conoscenze o training. Un’opportunità unica per professionisti della sicurezza e vigilanze di beneficiare dei vantaggi dell’installazione di una telecamera IP e delle sue infinite potenzialità, offrendo al tempo stesso un livello di sicurezza senza precedenti. 

Caratteristiche

Progettato per applicazioni residenziali e per aziende di piccole e medie dimensioni, VUpoint NVR è un sistema di registrazione performante che, combinato con le telecamere IP VUpoint dell’azienda e facendo leva sulla tecnologia cloud, offre capacità e livelli di video verifica senza eguali. Gli NVR supportano un hard disk fino a 6TB (non fornito) e sono disponibili in 4 modelli: 4 canali, 4 canali con 4 porte PoE, 8 canali con 8 porte PoE e 16 canali. 

Distintività

Mentre le soluzioni TVCC tradizionali supportano funzioni di live view e playback di quanto registrato,VUpoint aggiunge anche le notifiche push in tempo reale con immagini e clip video di 30 secondi inviate direttamente allo smartphone dell’utente o alla vigilanza, al fine di facilitare un intervento il più immediato possibile. L’infrastruttura cloud, infatti, trasmette notifiche, clip video e immagini assicurando ridondanza di archiviazione, grazie ad avanzate garanzie di sicurezza e privacy. Inoltre, il cloud offre un doppio livello di protezione che utilizza una cifratura dei dati sofisticata e credenziali di accesso variabile, che esclude la possibilità di accedere alle telecamere se non esplicitamente autorizzati. 

Funzionalità

La soluzione integrata VUpoint NVR di RISCO vanta un’ampia varietà di componenti video e di allarme, offrendo all’installatore la possibilità di personalizzare la soluzione di sicurezza e soddisfare contestualmente le necessità di qualsiasi installazione. Infatti, VUpoint NVR consente di connettere facilmente telecamere ONVIF di terze parti (acquistando licenze video) o la linea professionale VUpro di RISCO (licenze fornite gratuitamente) senza alcuna configurazione del router. Inoltre, la nuova soluzione NVR permette agli installatori di adottare telecamere speciali o di riutilizzare telecamere IP esistenti, anche se non di RISCO. Infine, VUpoint NVR è utilizzabile con tutte le centrali dell’azienda connesse al Cloud e può essere gestito dagli utenti attraverso la app iRISCO, disponibile per iOS e Android, che supporta molteplici funzionalità, tra cui live view multi-camera, il playback della registrazione, la video verifica e i controlli PTZ. Gli utenti possono quindi contare su un efficiente back up degli allarmi su Cloud – certificato ISO 27001 per la sicurezza delle informazioni – per non perdere le prove (foto e clip video) in caso di furto o rottura dell’NVR e su elevati livelli di cyber security e video privacy grazie alla tecnologia di sicurezza con token di RISCO.


maggiori informazioni su:
www.riscogroup.it



Altri Focus Product

Check APP per la videosorveglianza

Calendario Corsi 2019

Privacy Channel

Ethos Academy
Privacy Officer e consulente della privacy nel settore Videosorveglianza

  • Bologna
    20-21 febbraio 2020

Tecniche di vendita

AVS Electronics Spa

  • Vendere o morire?
    Per svlupppare tecniche di vendita vincenti che fanno la differenza
    Pieve di Curatolo (PD)
    venerdì 17 gennaio
    venerdì 31 gennaio

Pillole formative

Ethos Academy propone corsi propedeutici che portano alla certificazione degli operatori
Scopri la programmazione »

Rimani aggiornato sulle nuove normative