venerdì, 19 aprile 2024

Applicazioni e soluzioni

Focus Product

Telecamera all-in-one per lettura targhe

04/11/2019

Laddove vi sia un accesso auto, risulta necessario un controllo preciso ed in tempo reale delle targhe dei veicoli, per poter decidere nel minor tempo possibile l’azione da mttere incampo.

Caratteristiche

La telecamera IB9387-LPR è una telecamera IP bullet 5M motorizzata al cui interno è presente un potente software di rilevamento targhe, capace di leggere la targa in maniera rapida e precisa. Oltre ad essere un potente sistema di LPR (lettura targhe), è anche in grado di fornire un’immagine di contesto a colori in alta qualità fino a 5 megapixel, il tutto con una sola telecamera e senza dover utilizzare software installati in server esterni. Queste caratteristiche offrono alla telecamera grande flessibilità e la possibilità di lavorare come soluzione all-in-one.

Funzionalità

La telecamera permette di creare/importare/esportare un numero illimitato di black list e white list di targhe, a cui associare varie azioni (ad esempio un’uscita digitale, un messaggio, ecc.). Riconosce le targhe europee e di moltissimi altri paesi nel mondo, oltre a riconoscere contemporaneamente fino a due targhe nella stessa immagine, anche di paesi differenti. Può poi inviare i dati raccolti come file XML o JSON a un server VMS, anche Milestone. Legge inoltre correttamente le targhe su due righe, come ad esempio nelle motociclette, le targhe sia anteriori sia posteriori e le targhe speciali come quelle per indicare il trasporto di merci pericolose.

Applicazioni

La telecamera IB9387-LPR è ideale per applicazioni di controllo accessi ai parcheggi (pubblici e privati), pedaggio di tipo Stop&Go, applicazioni di LPR in cui l’auto si ferma o è quasi ferma. Nasce per semplificare il riconoscimento delle targhe, in uno scenario ideale di tipo stop&go, attivando differenti azioni collegate alle varie liste che si possono creare.

Distintività

La telecamera IB9387-LPR si contraddistingue per essere una sola telecamera per lettura targhe e contesto, ma anche per il supporto al protocollo Wiegand, per la rapidità e precisione nella lettura targhe, e per il plug-in VIVOTEK-Trend Micro per la cyber-security. Può lavorare con o senza un illuminatore esterno.


maggiori informazioni su:
www.vivotek.com



Altri Focus Product