giovedì, 28 marzo 2024

Prodotti e tecnologie

Focus Product

Centrale antintrusione: tutta un’altra sicurezza

03/05/2019

Caratteristiche 

La centrale Prime è il cuore del sistema antintrusione. Prime è nativamente connessa ad Inim Cloud e alle sue potenzialità ed è quindi la scelta migliore per tutte le installazioni che richiedono connettività IP ed in particolare connettività Cloud. Connettività completa: IP a bordo della scheda principale, la scheda PrimeLAN per connettività avanzata e i comunicatori per reti 2G e 3G garantiscono grande rapidità di risposta nell’uso dell’App AlienMobile e nell’uso dell’interfaccia web di Inim Cloud. 

Funzionalità

Inserimenti e disinserimenti, accensioni e spegnimenti, gestione dell’illuminazione, gestione degli scenari domotici, gestione dei cronotermostati ambientali e notifiche in tempo reale di tutto quanto accade. Tramite l’App InimTech Security l’installatore può gestire gli impianti installati e connessi al Cloud, ricevere notifiche, contattare i clienti ed avviare il navigatore direttamente dal suo smartphone. Tutto in punta di dita sullo schermo touch del dispositivo mobile o del PC. La piattaforma Prime, grazie alla scheda PrimeLAN, è in grado di gestire i protocolli KNX e ONVIF che consentono al sistema di interagire con i più diffusi sistemi domotici e con ogni sistema di videosorveglianza IP che sia ONVIF compatibile. Prime è un sistema ibrido (cablato + via radio bidirezionale). La centrale nasce cablata ma la semplice aggiunta dei ricetrasmettitori bidirezionali BS200 la trasforma in una potente centrale via radio ai massimi livelli di prestazione ed affidabilità. 

Applicazioni

La centrale antintrusione Prime, pensata per impianti di media e grande dimensione, è ideale per la domotica. Le installazioni industriali sono facilitate grazie all’impiego degli isolatori che permettono estensioni molto ampie del BUS, dorsale principale per la connessione di tutte le periferiche. Integrazioni con impianti KNX, Modbus e telecamere ONVIF sono possibili semplicemente utilizzando la scheda PrimeLAN appositamente progettata.

Target

Prime nasce per l’installatore professionale. INIM è da sempre convinta che la professionalità, la competenza e la preparazione di tutti gli attori della filiera della sicurezza (produttori, distributori, installatori) sia una necessità non derogabile al fine di poter offrire all’utente il livello di sicurezza ed i servizi che egli si attende. INIM dà in mano alla sua filiera un prodotto dalle alte prestazioni con i più alti standard di sicurezza ed affidabilità e certificati secondo le norme più stringenti del settore e continua a sostenere i propri installatori con una politica chiaramente orientata alla difesa della loro professionalità. 

Distintività

Prime è la centrale dedicata all’installatore identificato. Essere “installatore identificato” dà diritto ad avere un menù di programmazione testuale del software di programmazione Prime/STUDIO con la disponibilità dell’assistenza tecnica remota INIM per la centrale, un’estensione di garanzia per la centrale a 5 anni e uno spazio di 1GB nel Cloud INIM per il salvataggio delle soluzioni. 


maggiori informazioni su:
https://inim.biz/



Altri Focus Product