lunedì, 20 maggio 2019

Prodotti e tecnologie

Focus Product

Sicurezza e automazioni alla massima semplicità

05/03/2019

Un sistema basato sulle centrali INTEGRA combina sicurezza e facilità d’uso. Oltre a rilevare e segnalare le intrusioni, offre funzionalità di controllo accessi e building automation. Ma non è tutto: la serie INTEGRA garantisce la sicurezza in un’azienda che richiede soluzioni professionali con elevati standard di sicurezza, ma che allo stesso tempo necessita di un sistema di allarme che sia flessibile, integrabile e gestibile da remoto, ma anche di facile utilizzo. Le soluzioni firmate SATEL sono, quindi, particolarmente adatte per abitazioni di grandi dimensioni che richiedono funzioni di controllo domotico, e per la protezione di locali ad alto rischio, come banche o servizi governativi.

Caratteristiche

Le centrali INTEGRA soddisfano i rigorosi standard europei EN 50131 GRADO 3. Tutti i dispositivi sono sottoposti a un controllo di qualità a più step, per assicurare che la produzione avvenga seguendo elevati standard funzionali.

I sistemi di allarme con centrali integra permettono una comunicazione multivettoriale affidabile via e-mail, SMS, notifiche push e messaggi vocali, grazie ai moduli Ethernet, GSM/GPRS e PSTN. 

Un’altra caratteristica importante della soluzione è la capacità di adattare le funzioni del sistema per soddisfare le esigenze dei clienti. Il programma DLOADX è lo strumento che permette la configurazione del sistema e la visualizzazione log eventi. Utilizzando le funzioni del software GUARDX, si può supervisionare e gestire il sistema da locale e da remoto. Il software permette la visualizzazione dello stato di ciascuna partizione e la visualizzazione delle immagini da telecamere IP.

Funzionalità

INTEGRA permette l’integrazione con il sistema di controllo accessi ACCO NET, che controlla l’apertura porte tramite l’utilizzo di tag di prossimità e tastiere, e l’integrazione con  il sistema KNX, con vasta scelta di funzioni logiche, timer programmabili e MACRO comandi. Date le potenzialità della centrale INTEGRA, il miglior dispositivo di gestione è la tastiera touch screen INT-TSI, che unisce sicurezza e home automation e soddisfa anche gli utenti più esigenti, rendendo l’utilizzo facile e intuitivo. Attraverso i widget della INT-TSI è possibile controllare i dispositivi KNX, ma le funzioni non si fermano al solo controllo del sistema di allarme e automazione: offrono anche la possibilità d’integrazione con i sistemi TVCC, infatti è possibile visualizzare le immagini video delle telecamere IP direttamente dalla tastiera INT-TSI.

Applicazioni

Il modo più semplice e utile per gestire il sistema INTEGRA è utilizzare l’app gratuita INTEGRA CONTROL, che trasforma lo smartphone in un centro di controllo remoto. Le notifiche PUSH, con suoneria personalizzabile, informano tempestivamente sugli eventi segnalati dalla centrale. Con l’app è possibile inserire e disinserire l’allarme, controllare le funzioni domotiche e, se sono installate delle telecamere IP, è possibile visualizzare le immagini direttamente sullo smartphone.


maggiori informazioni su:
www.satel-italia.it



pagina precedente
Check APP per la videosorveglianza

Calendario Corsi 2019

Videsorveglianza Urbana Integrata

Ethos Academy

  • Grosseto, martedì 21 maggio
  • Alba (CN), martedì 4 giugno
  • Caorle (VE), martedì 18 giugno

Videosorveglianza e Privacy

Milestone Italia

  • Cinisello Balsamo (MI)
    venerdì 24 maggio

Pillole formative

Ethos Academy propone corsi propedeutici che portano alla certificazione degli operatori
Scopri la programmazione »

Rimani aggiornato sulle nuove normative