giovedì, 27 giugno 2019

Prodotti e tecnologie

Focus Product

Telecamere e DVR: alta risoluzione e versatilità

05/02/2019

La gamma AHD100 di Comelit si caratterizza per soluzioni ad alte prestazioni utilizzabili nelle più comuni installazioni di Videosorveglianza, garantendo riprese video ad alta risoluzione sino a 5 MPX. 

Caratteristiche delle telecamere

Le telecamere della serie AHD100 si caratterizzano per l’ampia gamma sia in termini di housing (bullet, turret, minidome e PTZ dome), sia in termini di obiettivi, fissi o varifocali. Le telecamere con ottica varifocale hanno obiettivi motorizzati che garantiscono una messa a fuoco automatica, evitando al professionista la regolazione manuale: l’installazione ne risulta quindi semplificata. Inoltre questi dispositivi si adattano alle diverse tecnologie presenti sul mercato (AHD, CVBS – ove occorra utilizzarle con uscita analogica - TVI, CVI).  Sono poi dotate di sensore CMOS ad altissima sensibilità, per immagini di alta qualità anche con riprese nel campo degli infrarossi. Garantiscono infine un grado di protezione da polvere e acqua fino a IP66 e un grado di protezione antivandalo di livello IK10.

Caratteristiche dei DVR

Anche i DVR della serie AHD100 sono in grado di gestire risoluzioni fino a 4 Megapixel e sono disponibili con tagli da 4, 8 e 16 ingressi BNC e altrettanti canali IP (Hybrid), con un’interfaccia grafica utente funzionale ed intuitiva. Grazie alla registrazione dual streaming, questi dispositivi sono in grado di emettere due flussi video simultaneamente con risoluzioni diverse, per visualizzare immagini di alta qualità in reti con larghezza di banda elevata e immagini con qualità inferiore in reti con larghezza di banda limitata (smartphone). I DVR sono tutti collegati al servizio gratuito Comelit DNS e sono dotati di funzione plug & play. Non richiedendo configurazione, l'installazione è particolarmente semplificata: basta infatti collegare le telecamere al DVR e scansionare il Qr code con la APP Comelit View 100 per ottenere la connessione, senza dover configurare il router. 

Funzionalità

Il software Comelit View 100 consente l’utilizzo contemporaneo di più monitor, per rendere semplice e rapido il controllo dell’impianto. Interessante la possibilità di aggiungere mappe grafiche e sottomappe collegate e interattive con posizionate le telecamere. E' dotato di funzione playback e backup per avere le proprie registrazioni sempre a disposizione e facilmente consultabili.

Grazie alla APP Comelit View 100, disponibile per smartphone e tablet (sistemi iOS e Android), è infine possibile controllare l’impianto da remoto, visualizzare immagini live e multischermo, salvarle in locale e gestire eventuali telecamere PTZ.

Applicazioni

Questa gamma rappresenta un’ottima soluzione sia per nuove installazioni, sia per aggiornamenti di vecchi impianti: grazie all’impiego di cavo coassiale o UTP, si riescono infatti ad utilizzare i cavi esistenti per modificare completamente o in parte il sistema. 


maggiori informazioni su:
http://www.comelitgroup.com/it-it/



pagina precedente
Check APP per la videosorveglianza

Calendario Corsi 2019

Videsorveglianza Urbana Integrata

Ethos Academy

  • Brugherio (MB)
    martedì 10 settembre

Pillole formative

Ethos Academy propone corsi propedeutici che portano alla certificazione degli operatori
Scopri la programmazione »

Rimani aggiornato sulle nuove normative