giovedì, 28 marzo 2024

Prodotti e tecnologie

Focus Product

Firmware evoluto per NVR ad alte prestazioni

07/01/2019

La serie NVR H.265 Milesight 4K è una gamma completa di NVR per la progettazione di impianti per la sorveglianza, flessibile, affidabile e in alta definizione. Questa suite di NVR ad alte prestazioni vanta tutte le funzionalità per garantire robustezza e affidabilità, discostandosi dalla massa per soluzioni tecniche innovative e applicazioni che consentono agli utenti di configurare e gestire con facilità sistemi di sorveglianza IP avanzati.

CARATTERISTICHE SALIENTI

Dopo aver introdotto sul mercato una serie di telecamere ad altre prestazioni per coprire tutte le fasce di mercato, Milesight ha perfezionato la propria gamma di NVR lavorando principalmente sullo sviluppo del nuovissimo firmware x.9.0.X. La parte Hardware degli NVR Milesight non aveva certo bisogno di nuove soluzioni, essendo già ai vertici del segmento per meccanica, ingombri ed estetica. Il 9 canali 4K, per esempio, disponibile in due modelli MS-1009-UT e MS-1009-UNT, vanta prestazioni migliori soprattutto nell’archiviazione fino a 4 TB e fino a 10 TB, potendo così soddisfare diverse esigenze del mercato. Il Mini NVR vanta un rivoluzionario design termico con involucro in alluminio che funge da dissipatore di calore per l’intera macchina, disperdendo il calore in modo efficace in tutte le direzioni. I fori di ventilazione sui pannelli posteriore e inferiore massimizzano il flusso d’aria assicurando il trasferimento di calore in una varietà di condizioni di carico differenti. Milesight 4K H.265 Pro NVR Series offre infine agli utenti un sistema di gestione video ideale per il monitoraggio professionale e affidabilità insuperabile. La famiglia 4K H.265 Pro NVR è composta da Pro NVR 5000/7000/8000 e PoE NVR 1000/5000/7000. Oltre a supportare le funzioni richieste per offrire un sistema robusto, gli NVR PoE possono anche rilevare, configurare e riprodurre automaticamente la visualizzazione live delle telecamere di rete.

COSA È STATO MIGLIORATO

Grazie al nuovo firmware installabile tramite lo “smart tool”/usb/lan, si apre un mondo di nuove funzionalità e aggiornamenti futuri basati sul nuovo file system. X.9.0.X è progettato per rendere l’NVR più veloce, più reattivo, più stabile e più piacevole con un nuovo file system in cui è supportata anche la videoanalisi Milesight VCA. Ci sono quasi 40 nuove funzionalità in questa versione. Sull’interfaccia di riproduzione si aggiungono Lock File Record, Tag Video e Playback File Management. E’ possibile bloccare direttamente un video in modo che l’intero file in cui si trova non venga sovrascritto. Sono inoltre disponibili Tag rapido e Tag cliente. La gestione dei file consente di elencare ed esportare tutte le operazioni eseguite, inclusi video clip, snapshot, file bloccati ecc. Tutto ciò aiuta a gestire meglio ciò che realmente interessa nel riprodurre i video registrati. 7X.9.0.X supporta anche la riproduzione di eventi, la riproduzione di tag e la riproduzione di immagini. E’ possibile cercare e riprodurre ciò che serve in base alle diverse modalità di riproduzione. Il Backup comune supporta la ricerca di file di record in base a diversi tipi di stream, tipi di record e tipi di file impostati. L’Event Backup consente di effettuare ricerche e backup di immagini in base ai tipi di eventi così come il Picture Backup


maggiori informazioni su:
https://melchioni.it



Altri Focus Product