sabato, 20 aprile 2024

Applicazioni e soluzioni

Focus Product

Videocitofonia e sicurezza in un unico touch

30/11/2018

Prima erano “solo” i videocitofoni, ora anche i sistemi SAFE di Comelit sono sempre a portata di mano. Questo grazie alla nuova versione dell’app dell’azienda, che entra ancora più in profondità nel mondo dell’Internet of Things. L’aggiornamento della Comelit App, oggi permette infatti di gestire da remoto, oltre ai sistemi di videocitofonia, anche quelli di antintrusione. Una novità che consente all’utente di accedere e controllare facilmente gli impianti da un’unica applicazione, direttamente dal proprio smartphone.

Nuova release

La nuova release introduce quindi il supporto della famiglia antintrusione VEDO per le centrali VEDO10, VEDO34 e VEDO68 (con versione firmware di centrale minima richiesta: 2.7.2). Gratuita per tutti i clienti con dispositivi iOS e Android e compatibile con i più recenti prodotti dell’azienda, l’app è già disponibile sugli store Apple e Google dai primi giorni di ottobre. 

Widget personalizzati

Rinnovata e ricca di funzionalità, permette di aggiungere alcuni widget personalizzati in homepage per le operazioni ed i controlli di uso più comune. In particolare accedendo al menù allarme, si possono visualizzare e gestire gli scenari, lo stato delle aree, delle zone, delle uscite e la memoria eventi. Basta selezionare un’area per decidere se inserirla o disinserirla, anche in modalità parziale. Inoltre, selezionando una zona è possibile escluderla o isolarla in modo facile ed immediato.

Visualizzazione e verifica

L’app consente inoltre la visualizzazione live di eventuali telecamere IP e analogiche, collegate al sistema di antintrusione, e di ricevere un breve video di uno stato d’allarme per verificarne la causa. Tra i suoi plus anche la gestione e il controllo di più impianti attraverso la ricezione di push notification, che garantiscono inoltre un ridotto consumo di batteria. Comelit App è una soluzione intelligente, a portata di touch, che promette di svilupparsi in futuro con ulteriori innovazioni verso il mondo dell’Internet of Things.


maggiori informazioni su:
www.comelitgroup.com/it



Altri Focus Product