Tiny Green PC

Tiny Green PC, azienda consociata di Anders Electronics, presenterà soluzioni di security e di videosorveglianza.

Fra le soluzioni proposte, i computer estremamente piccoli fanless con software Milestone, progettati per supportare fino a 4 telecamere IP con Power-Over-Ethernet, che semplificano l'installazione perché ogni camera è attivata dallo stesso cavo Ethernet utilizzato per la trasmissione dati.

Questa semplice soluzione è un PC completamente funzionale con display dual-head, con networking cablato e wireless, dispositivi multipli per lo storage, numerosi I/O e supporto sia per Linux che per Windows 7. Il PC è disponibile sia con processore AMD-G Fusion dual core a 1.65GHz o con dual core Intel con processore i7 a 2.1GHz. Quattro controllers dedicati Gigabit Ethernet, che montano ognuno una singola porta PoE, forniscono una lunghezza di banda completa indipendentemente da ciascuna videocamera IP ad alta risoluzione.

Inoltre, verrà presentato MicroSVR: la soluzione storage ideale per la security e la videosorveglianza con la capacità di immagazzinare fino a 4TB di video e altri tipi di file. L'I/Os è estremamente ricco, inclusi quattro bay interni da 2.5" dell'hard disk. La MicroSVR include una grafica dual headed e una memoria dual channel ed è grande solo 60 x 160 x 260mm.

Maggiori informarzioni: www.tinygreenpc.com/security/