JVC Professional Europe Ltd

JVC presenta i due modelli NVR 16/32 canali con Milestone Xprotect Enterprice

Semplice, robusto nel design, i videoregistratori di rete di JVC sono l'ideale per le registrazioni HD IP. Pronto all'uso appena estratto dalla confezione, l' NVR di JVC non richiede alcun software aggiuntivo o server di rete, avendo pre-installato il software Milestone Xprotect Enterprise.
VR-X1600U è un registratore 16 canali che viene fornito con 16 licenze XProtect Milestone e 100ips di registrazione .
Se la necessità è di registrare un numero maggiore di telecamere , si può optare per il modello VR-X3200U, 32 canali. Entrambi i modelli possono essere implementati installando licenze aggiuntive:

con la funzione Master/Slave il numero di NVR e telecamere che possono essere gestite e visualizzate in contemporanea è illimitato.

Circa un anno fà JVC presentava la prima generazione di camere con tecnologia Super LoLux HD , proponendo le alte prestazioni delle camere Full HD , anche in condizioni di luce molto basse.
Ora da Agosto 2014 JVC presenta la nuova generazione Super LoLux HD2 (EX models).
Le nuove camere hanno prestazioni superiori del 30% grazie alle migliorie sulla riproduzione del colore e sul dettaglio, alle basse luci e nuovo WDR.
I nuovi modelli sono stati presentati quest'anno ad IFSEC show a Londra.
La nuova tecnologia Super LoLux HD2 si differenzia dalla precedente per fondamentali elementi introdotti come il nuovo motore ottico , il nuovo sensore CMOS e la teconologia per la riproduzione dell'immagine.
In particolare è migliorata la già elevata sensibilità delle camere di prima generazione grazie al nuovo Super LoLux HD2 (EX models) che riproduce fedelmente i colori ed i dettagli lavorando con una illuminazione minima 0.05 lux (0.012 lux in black & white), senza la necessità di utilizzare LED.

jvcpro.eu/surveillance/news/1296/super-lolux-hd2-promotional-video/