giovedì, 28 marzo 2024

News

Business & People

Dahua Technology: un Comitato per la tutela dei diritti dei consumatori

23/11/2018

MILANO - Dahua Technology ha di recente annunciato di aver attivato, all'interno della società, “a high-level taskforce”,  il cui compito è quello di accrescere le vendite dei suoi prodotti sul mercato internazionale della sicurezza, salvaguardando innanzitutto i diritti dei consumatori.

L'azienda ha profonda consapevolezza che tali diritti devono essere rispettati e tutelati, con particolare riguardo al tema della privacy. Per questa ragione il software originale dei suoi prodotti è rilasciato con funzionalità di protezione e, prima di lasciare il reparto di produzione, ogni soluzione e ogni prodotto vengono sottoposti a un rigoroso e stringente controllo di qualità, prima di essere immessi sul mercato attraverso i canali ufficiali autorizzati. Questi canali sono predisposti per offrire supporto tecnico e un accurato servizio post vendita.

In anni recenti, Dahua Technology ha ricevuto segnalazioni riferite a presunti distributori Dahua che allettavano i clienti con prodotti venduti senza alcun supporto tecnico e senza alcuna garanzia post vendita. Questi episodi hanno indotto alcuni consumatori a pensare che Dahua Technology trattasse il suo business senza tenere nella dovuta considerazione il proprio impegno sociale e naturalmente questo ha determinato un danno di immagine alla società.

Al fine di garantire i consumatori sulla sicurezza e affidabilità dei suoi prodotti e servizi, è stato predisposto quindi uno specifico comitato. Dahua Technology si impegna a proseguire a investire risorse ulteriori per migliorare e aggiornare le sue tecnologie, al fine di renderle sicure, e a destinarne una parte con la finalità di proteggere i diritti dei consumatori, in ogni parte del mondo.

Con la missione di “Enabling a Safer Society and Smarter Living”, Dahua Technology mostra quindi di volersi sempre più concentrare sul focus “Innovazione, Qualità, Servizio”, per servire al meglio i suoi partner e i clienti. 

 


maggiori informazioni su:
https://www.dahuasecurity.com



Tutte le news