venerdì, 19 aprile 2024

News

Business & People

Mahosy, sistema per la smart hospitality di MARSS, finalista al Premio Smart Building 2018

22/11/2018

MILANO – Grazie al suo approccio e visione innovativi nella gestione operativa di una qualsiasi struttura ricettiva e in quella dell'ospite, MAHOSY è il sistema sviluppato da Marss che rivoluziona il settore dell’ospitalità: migliora la soddisfazione del cliente, consente di controllare e ridurre i costi operativi di struttura e di ottimizzare la gestione del personale.

Il sistema, che verrà presentato in anteprima nazionale in occasione di Smart Building Levante (Bari, 22-23 novembre) è finalista del Premio Smart Building 2018, categoria Applicazioni e soluzioni ad alto contenuto tecnologico: una vetrina, quella dell'evento dedicato alla building innovation, alle tecnologie e ai servizi per l’innovazione dell’impiantistica elettronica, elettrica e termoidraulica e per lo sviluppo dell’edilizia 4.0, davvero ideale per questo progetto, esito di un’intensa e costante attività di Ricerca e Sviluppo, che da sempre è uno dei tratti distintivi di Marss.

Il sistema MAHOSY presenta una tecnologia cloud-based proprietaria, che garantisce affidabilità ed efficienza, sicurezza e scalabilità delle soluzioni di gestione che ogni struttura può scegliere. Ogni componente del sistema è in grado di operare in modalità stand-alone o in connessione con le altre componenti MAHOSY, in locale o su rete LAN, offrendo combinazioni e funzionalità differenti, implementabili nel tempo e nello spazio.

Il sistema integra in una sola App e piattaforma software, la Gestione Ospite, la Gestione Domotica e la Gestione del Personale della struttura (albergo, b&b, casa vacanze, hotel) al fine di ottimizzare i costi di gestione, garantire risparmio energetico e una maggiore efficienza organizzativa del personale.

Attraverso l’APP MAHOSY, il sistema pone la gestione del soggiorno, dalla prenotazione al check-out, nelle "mani" dell'ospite, aumentandone l’experience e satisfaction. La stessa APP rappresenta, per il gestore, una sorta di "cruscotto mobile" di gestione, remota e integrata, dell’ospite, staff e delle singole camere, anche sparse geograficamente. Per lo staff, la soluzione rappresenta un valido strumento di planning delle attività, oltre che di comunicazione, da e verso il cliente, la proprietà e fornitori.

Marss è presente con il sistema Mahosy allo stand 44-45.

 

 


maggiori informazioni su:
www.marss.eu



Tutte le news