domenica, 26 maggio 2019

News

Eventi

Open Connector, un incontro per approfondire la conoscenza con la piattaforma di integrazione di Arteco

27/11/2018

MILANO - Open Connector è la piattaforma di integrazione di Arteco che rende facile ed intuitiva l’interoperabilità tra sistemi, apparecchiature e applicativi di diverso tipo utilizzati in diversi contesti.

Andando oltre al concetto di piattaforma aperta, la soluzione offre al partner la possibilità di integrare i sistemi in totale libertà e consentendo di personalizzare ogni aspetto dell’interfaccia, adattandola ad ogni ambito installativo e ponendo in primo piano le esigenze del cliente finale.

Integrare risulta quindi molto semplice: grazie a protocolli standard rilasciati ai partner di terze parti, l’integrazione avviene in poche ore consentendo di finalizzare i progetti in brevissimo tempo.

Per approfondire il tema, Arteco propone webinars tecnico-commerciali che permettono ai professionisti della sicurezza di tenersi aggiornati sulle soluzioni e sulle nuove tecnologie. Per partecipare a queste sessioni, della durata di 30-45 minuti, è sufficiente un comune web browser.

Il prossimo webinar, previsto per le ore 10.00 del 30 novembre, avrà per "protagonista" proprio la piattaforma di integrazione. Per iscriversi: https://www.arteco-global.com/it/area-supporto/arteco-webinar/



pagina precedente
Check APP per la videosorveglianza

Calendario Corsi 2019

Videsorveglianza Urbana Integrata

Ethos Academy

  • Alba (CN), martedì 4 giugno
  • Caorle (VE), martedì 18 giugno

Pillole formative

Ethos Academy propone corsi propedeutici che portano alla certificazione degli operatori
Scopri la programmazione »

Rimani aggiornato sulle nuove normative