sabato, 20 aprile 2024

News

Business & People

Hikvision: Roberto Zotta è Sales Area Manager Puglia, Molise e Basilicata

29/10/2018

VITTORIO VENETO (TV) – Da vent’anni nel settore sicurezza, acquisisce esperienze tecniche e commerciali per multinazionali leader nel settore Fire, gas, EVAC, TVCC, security e controllo accessi.

E' Roberto Zotta, nuovo Sales Area Manager di Hikvision per Puglia, Molise e Basilicata. Nel suo nuovo ruolo si occuperà dell'apertura della filiale di Bari, coordinerà la rete dei distributori locali e affiancherà gli studi tecnici nella progettazione degli impianti più complessi, curando anche la pianificazione dei meeting tecnico-commerciali.

Lo attende un compito non facile: un'area molto vasta da gestire, con diversi competitor attivi e dove non di rado è il solo prezzo a spuntarla. Ma come si può fornire alta tecnologia a prezzi competitivi? “Era una domanda che mi ponevo spesso e in Hikvision ho trovato la risposta: knowhow senza dubbio, ma anche organizzazione, dinamismo e un capitale umano ad altissimo valore aggiunto” - racconta Roberto.

In un Sud Italia che è spesso fanalino di coda, Puglia e Basilicata registrano una crescita di fatturato – seppure modesta - delle industrie, buon interesse per la TVCC quale strumento di sicurezza urbana ed un trend di crescita nel settore turistico legato ad eventi come Matera 2019-Capitale Europea della Cultura.

In questo scenario, Hikvision offre una proposta vincente perché spazia da soluzioni adeguate ad un mercato di fascia alta, a prodotti specifici per un target più sensibile al costo. Ritengo che il potenziamento dei servizi al cliente, offrendo visibilità e presenza sul territorio, possa essere la strategia giusta per imporre il marchio Hikvision in quest'area” - conclude Roberto.

 


maggiori informazioni su:
www.hikvision.com



Tutte le news