giovedì, 28 marzo 2024

News

Eventi

Al System Integrator Event di S&A, la trasformazione verso i sistemi integrati

26/10/2018

MADRID (ES) – Nel segno dell’integrazione si è svolta, presso l’Ayre Grand Hotel Colon di Madrid, dall’11 al 13 ottobre scorso, la terza edizione dell’evento (il 12 ottobre è stato dedicato alla convention, gli altri due giorni allo svago) – SIE, System Integrator Event – che S&A dedica agli integratori.

Cinquanta tra i migliori integratori di tutta Italia hanno aderito all’iniziativa e, per tre giorni, hanno avuto l’opportunità di assistere alle presentazioni dei vendor presenti nell’area espositiva (12, in aumento rispetto alle edizioni precedenti), partecipare ai numerosi seminari e ad incontri one to one. Il SIE è stato inoltre l’occasione per aggiornarsi su importanti novità di prodotto, come la nuova telecamera FLIR Saros, il nuovo sensore Optex Redscan e la nuova telecamera OCR SELEA.

l tema che ha dominato la scena espositiva, così come il programma dei seminari e le presentazioni dei produttori, è stato quello dell’integrazione tra le tecnologie. A questo vero e proprio driver del mercato della sicurezza si sono del resto ispirati gli organizzatori per il titolo del terzo System Integrator Event: “Ecosistema: come accelerare la trasformazione da prodotto a sistema integrato”.  Il tema è stato declinato in tutte le sue diverse sfaccettature nei tre giorni di incontri, che hanno avuto come macro sezioni Fire Detection, Video Analisi Controllo Accessi e Protezione Perimetrale. 

 

 

 


maggiori informazioni su:
https://sea-srl.it/



Tutte le news