giovedì, 18 aprile 2024

News

Business & People

Sicuritalia di nuovo Jersey sponsor" di Virtus Segafredo

24/10/2018

MILANO - Anche per la stagione 2018-2019, si rinnova la partnership tra Virtus Pallacanestro e Sicuritalia, Jersey Sponsor della V nera. Con le sue sei divisioni (Vigilanza Privata, Servizi Fiduciari, Sistemi di Sicurezza, Travel Security, Investigazioni, Cyber Security) Sicuritalia offre una gamma di prodotti e servizi ad elevato valore aggiunto che rispondono in maniera integrata alla domanda di sicurezza espressa dal mercato, coniugando l’utilizzo di tecnologia, uomini e ICT, per garantire la sicurezza dei propri clienti, in ogni parte del mondo.

“Siamo molto soddisfatti di questo rinnovo” - afferma Alessandro Dalla Salda, Amministratore Delegato di Virtus Pallacanestro - con un’azienda di prestigio che ha fatto di competenza e tecnologia un tratto distintivo. Sicuritalia ci è accanto da tempo, e insieme a noi ha attraversato anche momenti difficili, come la stagione in Serie A2, senza mai farci mancare il suo sostegno. La nostra avventura insieme continua sui parquet del campionato italiano, e mi auguro che questo legame già forte si consolidi nel tempo”.

Nicola Baroni, Chief Commercial & Development Officer del Gruppo Sicuritalia esprime la stessa sosddisfazione: “Siamo felici, con questa sponsorizzazione, di proseguire nel nostro sostegno alla Virtus. Questa partnership, che ci vede protagonisti da anni, testimonia la vicinanza del nostro Gruppo a Bologna ed alla sua fantastica squadra di pallacanestro. I valori positivi che lo sport esprime: competizione, rispetto per le regole, dedizione e impegno, sono gli stessi che da sempre caratterizzano il nostro lavoro, e su cui si basano la storia e le performance di Sicuritalia”.

 

 

 

 


maggiori informazioni su:
www.sicuritalia.it



Tutte le news