martedì, 23 aprile 2024

News

Eventi

Platea qualificata al corso “Norme CEI Sistemi Antintrusione e Antirapina” di AVS Electronics

17/10/2018

PADOVA – È stata premiata dalla partecipazione di professionisti attenti e preparati l’iniziativa di AVS Electronics che, il 12 ottobre, presso la propria sede – Curtarolo (PD) – ha organizzato, in collaborazione con Ethos Academy, il corso di aggiornamento “Norme CEI Sistemi Antintrusione e Antirapina”, propedeutico alla Certificazione CEI-TüV.

I contenuti dell’incontro, rivolto a installatori, progettisti e system integrator, sono stati sviluppati da Renè Gazzoli, tra le figure di riferimento per i temi trattati e docente di spicco del team di formatori Ethos Academy. Con competenza e pragmatismo, il relatore ha prima di tutto delineato il quadro normativo in cui si trova ad operare chi progetta, realizza e gestisce sistemi di allarme, con ampi approfondimenti dedicati alle norme tecniche CEI vigenti per i Sistemi Antintrusione e Antirapina, noti anche con l’acronimo I&HAS. Nel corso dell’incontro, sono stati inoltre presi in esame i profili di responsabilità dell’installatore e il nuovo Regolamento Europeo sulla Protezione dei Dati, o GDPR – applicato dallo scorso maggio – che ha rivoluzionato la disciplina della privacy (ad agosto è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale anche il decreto di adeguamento).

Con questa iniziativa, che completa un percorso avviato nei mesi scorsi, AVS Electronics conferma il proprio impegno nel promuovere la formazione e l’aggiornamento come strumento per la crescita dei professionisti del settore sicurezza.

 


maggiori informazioni su:
http://www.avselectronics.com/it



Tutte le news