venerdì, 19 aprile 2024

News

Tecnologie

Con Mobile Access di dormakaba l'accesso diventa mobile

15/10/2018

MILANO - Novità da dormakaba in tema di accessi. Per un accesso tramite smartphone che unisca a caratteristiche di flessibilità, veloce e naturalmente garanzia della massima sicurezza, dormakavba ha creato "Mobile Access".

Il sistema può trasmettere ai dipendenti di un'ezienda, agli ospiti o prestatori di servizi, in modo molto semplice e flessibile i diritti d’accesso, ad esempio sul loro smartphone. I processi vengono quindi semplificatii, dato che non sarà più necessaria né un’emissione né un ritiro dei media d’accesso in loco.

Alcuni vantaggi della nuova soluzione: facile utilizzo; facile implementazione; amministrazione come per i comuni media d’accesso; ottimizzazione dei processi: trasferimento dei diritti d’accesso da remoto; risparmio di tempo e risorse; gestione in sicurezza di varchi non presidiati e isolati; facile revoca dei diritti d’accesso in caso di perdita dello smartphone; sicurezza aggiuntiva in caso di perdita dello smartphone (accesso possibile solo tramite codice PIN).

 


maggiori informazioni su:
www.dormakaba.com/it



Tutte le news