martedì, 19 marzo 2024

News

Eventi

Alta adesione al corso di FAI Sicurezza dedicato alle Norme CEI Antintrusione e Antirapina

15/10/2018

ROMA – Davanti a una folta platea di professionisti della sicurezza interessati e motivati, si è svolto – lo scorso 10 ottobre, a Roma, presso l’Hotel Cristoforo Colombo – il corso “Norme CEI Sistemi Antintrusione e Antirapina”, organizzato da FAI Sicurezza, in collaborazione con Ethos Academy, e propedeutico alla Certificazione CEI-TüV Italia. Prosegue dunque il percorso intrapreso dall’azienda, specializzata nella distribuzione e progettazione di sistemi di allarme, per la formazione e l’aggiornamento, in diversi ambiti, di installatori, progettisti e integratori.

L’incontro dello scorso ottobre è stato condotto dal docente Ethos Academy Renè Gazzoli, tra i più noti esperti della materia, che ha accompagnato i numerosi partecipanti alla conoscenza e alla comprensione delle Norme Tecniche relative ai Sistemi Antintrusione e Antirapina (I&HAS), con specifici approfondimenti dedicati alle norme CEI  79-3CEI EN 50131-1. Il relatore si è inoltre soffermato sui profili di Responsabilità Civile dell’Installatore e sulla disciplina della Privacy alla luce del GDPR il nuovo Regolamento Europeo sulla Protezione dei Dati Personali applicato dallo scorso maggio (ad agosto è stato inoltre pubblicato il Decreto di adeguamento).

Il corso, a tariffe agevolate grazie al contributo attivo di FAI, ha coinvolto professionisti della sicurezza interessati ad acquisire gli strumenti per realizzare sistemi a regola d’arte e nel pieno rispetto delle norme vigenti.

 


maggiori informazioni su:
https://www.facebook.com/faisicurezza/



Tutte le news