venerdì, 19 aprile 2024

News

Eventi

Seminario tecnico: "Le soluzioni CIAS over IP e la loro integrazione con il mondo TVCC”

01/11/2018

MILANO – Ad accogliere il prossimo seminario tecnico di CIAS, l'8 novembre, sarà una sede d'eccezione, l'Azienda agricola Cantine Collato, a Susegana (TV). La scelta non è casuale: accomunati da valori condivisi, quali l’accuratezza nella ricerca del risultato preceduta da un lavoro di ideazione e progettazione, la scelta delle migliori tecniche disponibili, senza trascurare il legame produttivo con il territorio italiano, lo stesso rispetto per il valore del lavoro.

Per produrre etichette di alta qualità occorrono competenza ed esperienza, così come per creare soluzioni di alta sicurezza.

I relatori Enrico Cendron, Tecnico esperto del Service CIAS, e Sandro Oliana, Key Account Manager Italy, spiegheranno i vantaggi di una soluzione FULL IP che consente di programmare e integrare con facilità i prodotti digitali CIAS per la protezione perimetrale: le barriere digitali fuzzy logic MANTA, il radar MURENA PLUS, l’innovativo sistema anti-scavalcamento su recinzione SIOUX MEMS 3.0 e la centrale Quasar.

I partecipanti potranno scoprire come sia semplice integrare i sistemi OVER IP di CIAS e alimentarli in PoE con un unico cavo, risparmiando notevolmente sui costi di installazione.

Il corso sarà accompagnato da prove pratiche, e alla fine sarete invitati alla visita guidata delle Cantine Collalto con aperitivo e degustazione dei suoi vini.

 

Il programma dei lavori:

14.00-14.30 Registrazione Partecipanti

14.30-16.15 Tecnologie CIAS over IP ed integrazione con i sistemi TVCC

16.15-16.30 Coffee Break

16.30-18.30 Tecnologie a microonda bi-statiche e radar, sistemi MEMS e loro applicazioni Over IP

18.30-19.30 Visita guidata alla cantina storica e a seguire degustazione di vini e prodotti tipici.

 

Vi aspettiamo per brindare insieme alle scelte di qualità!

 


maggiori informazioni su:
www.cias.it



Tutte le news