sabato, 20 aprile 2024

News

Business & People

Dahua Technology, siglato un accordo con la tedesca Laser 2000

11/10/2018

MILANO - Dahua Technology ha siglato una partnership con Laser 2000, azienda tedesca specializzata in soluzioni laser. In base all'accordo, Laser 2000 è autorizzata ufficialmente alla distribuzione dei prodotti Dahua Machine Vision. Per Dahua Technology questa nuova collaborazione è importante sia dal punto di vista dell'innovazione, sia per lo sviluppo del proprio business.

La gamma Dahua Machine Vision comprende telecamere a scansione matriciale e lineare, telecamere per la lettura codici, per le misurazioni 3D e ottiche industriali da 0,3 a 50 MP; supportando le interfacce Gigabit Ethernet, USB 3.0, CoaXPress e Camera Link. Le telecamere industriali Dahua sono utilizzate, oltre che per il controllo qualità, anche per il riconoscimento OCR, l’identificazione dei bersagli, la gestione del traffico e nei settori di ricerca e sanità.

Il commento di Jiaqi Gao, direttore marketing per l’estero di Dahua: "La Germania non è solo la patria della tecnologia Machine Vision ma anche un mercato in crescita. Collaborare con Laser2000 ci aiuterà ad avvicinarci ai clienti locali e ci porterà a progettare nuovi prodotti specifici per le loro esigenze."

"Dahua Technology vanta oltre vent’anni di esperienza nel mondo del video e nella progettazione e produzione di telecamere. Siamo pronti a lanciare i nostri prodotti nel mercato tedesco, francese e spagnolo con la certezza che Dahua Technology saprà sempre creare soluzioni di alta qualità." - ha replicato Armin Luft, CEO di Laser 2000.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


maggiori informazioni su:
https://uk.dahuasecurity.com/it/



Tutte le news