giovedì, 18 aprile 2024

News

Business & People

Elmat: siglata una partnership con Hikvision

02/10/2018

MILANO - Elmat aggiunge un nuovo, importante tassello al piano strategico che, passando da tecnologia, prodotto, soluzione convergente, consolida la sua identitá di distributore a valore aggiunto.

L'azienda annuncia infatti di aver siglato una partnership con Hikvision, leader mondiale nella produzione di sistemi e soluzioni per la videosorveglianza e la sicurezza, compiendo un ulteriore passo avanti nella sua ricerca, più che ventennale, verso una completezza d’offerta in costante rinnovamento.

 

Nata nel 2001 per progettare e sviluppare soluzioni complete di videosorveglianza professionale dedicate al comparto sicurezza, giá nel 2011 Hikvision diventa numero uno al mondo grazie alla sua gamma di soluzioni end to end operanti su un'unica piattaforma software di management.

 

A partire dal 2016, Hikvision comincia ad allargare i propri orizzonti, assumendo la nuova identitá di Total Solution Provider, grazie a una gamma completa sia sul piano tecnologico, sia sul piano dei mercati verticali di riferimento, acquisendo sempre piú peso sul terreno internazionale, grazie alla sua responsabilitá e trasparenza.

Con l’introduzione delle soluzioni di questo assoluto protagonista del settore, Elmat amplia l’offerta nella gamma di soluzioni di videosorveglianza, riuscendo così a far fronte a ogni esigenza: da prodotti piú semplici e di facile installazione fino ai sistemi piú complessi.

 

Il commento di Andrea Rizzo, co-CEO e cofounder di Elmat: "L'accordo di distribuzione a livello nazionale con Hikvsion completa in modo deciso e trasversale la nostra offerta commerciale nel mercato della Videosorveglianza, Sicurezza e Controllo Accessi".


maggiori informazioni su:
www.elmat.com



Tutte le news