sabato, 20 aprile 2024

News

Eventi

Professionisti della videosorveglianza a lezione di privacy: a Lecce il corso UNV, Advanced e Marss

26/09/2018

LECCE – Tre alleati d’eccezione per l’aggiornamento normativo dei professionisti della sicurezza. Il 2 ottobre, a Lecce, si terrà il corso a partecipazione gratuita “Videosorveglianza e Privacy”, voluto da un pool di aziende fortemente impegnate sul fronte della formazione – UNV, Advanced Innovations e Marss IP & Security – e organizzato in collaborazione con Ethos Academy.

L’incontro è dedicato alla complessa disciplina della privacy e al suo impatto su chi realizza e gestisce sistemi di videosorveglianza, con uno sguardo attento ai profondi mutamenti introdotti dal nuovo regolamento europeo sulla protezione dei dati personali, più noto come GDPR (è già uscito in Gazzetta Ufficiale il Decreto di adeguamento Il tema verrà affrontato da esperti della materia, con taglio pragmatico e l’ampio ricorso a esempi concreti, lasciando spazio ai quesiti posti dai partecipanti. 

Riconosciuto da TÜV Italia, il corso si rivolge a installatori, system integrator e progettisti ed è valido ai fini dell’attribuzione di tre crediti formativi per “Privacy Officer e Consulente della Privacy” e vale ai fini della preparazione alla certificazione CEI - TÜV Italia. La partecipazione dà inoltre diritto all’assegnazione di tre crediti formativi per il mantenimento della medesima certificazione.

Gli interessati sono invitati a registrarsi tempestivamente al seguente link:

https://goo.gl/D1Nrhv

 



Tutte le news