venerdì, 19 aprile 2024

News

Business & People

TKH Security Solutions rinnova la propria proposta Siqura e VDG Sense

09/10/2018

MILANO - Siqura e VDG, aziende della divisione TKH Security Solutions di TKH Group continuano ad innovare e a investire nella sicurezza. Siqura ha infatti di recente presentato le nuove soluzioni verticali di Flare Monitoring, per il monitoraggio automatico della fiamma e della combustione nelle piattaforme petrolifere e ha da poco introdotto la nuova serie di telecamere TunnelCam in acciaio inox, con doppia telecamera visibile e termica per applicazioni di massima sicurezza nei tunnel.

Per quanto riguarda Siqura, è nuovissima la linea di telecamere IP con compressione H.265, serie 2002, che uniscono a prestazioni eccellenti robustezza meccanica e facilità di installazione.

VDG Security aggiorna inoltre la propria proposta aggiungendo una nuova linea di server professionali per applicazioni di videosorveglianza. I nuovi server serie NVH-XRD forniscono soluzioni top di gamma, per applicazioni di massima sicurezza e garantiscono elevate prestazioni. Si tratta di server dotati di doppia CPU, 32GB di memoria RAM, Sistema Operativo su SSD, Tecnologia RAID 5/6, Doppia Scheda di Rete Gigabit e Doppio alimentatore PSU, che possono ospitare sino a 24 HDD.

VDG Security continua infine a sviluppare la piattaforma VMS Sense, giunta alla versione 2.5.11, pensata e disegnata per applicazioni verticali e professionali. Tra i suoi tratti distintivi, la funzionalità native di Fail Over, Video Wall, LPR, Interfaccia grafica completamente programmabile, Event Driven Macros e totale apertura a integrazione vero sistemi di terze parti attraverso le nuove librerie HTTP/XML API.

 


maggiori informazioni su:
http://www.aasset-security.it



Tutte le news