giovedì, 28 marzo 2024

News

Eventi

Platea di professionisti della videosorveglianza al corso Star System su Privacy e Responsabilità

25/09/2018

CATANIA – Un doppio fronte formativo – Privacy e Responsabilità civile e penale – ha visto impegnati i numerosi professionisti della videosorveglianza che il 20 settembre scorso, a Catania, hanno partecipato al corso di aggiornamento organizzato per iniziativa di Star System, in collaborazione con Ethos Academy.

I due moduli Videosorveglianza e Privacy” e “Obblighi e responsabilità civili e penali nella videosorveglianza” sono stati sapientemente condensati in un unico incontro condotto da Roberta Rapicavoli, grande esperta della materia e docente di talento nel guidare la platea alla comprensione di temi spesso ostici. Il pubblico ha risposto con una partecipazione attiva, sollevando interrogativi pertinenti per un confronto su casi reali, utile a tutti i professionisti presenti.

Il corso è stato riconosciuto da TÜV Italia ai fini della preparazione per la certificazione CEI - TÜV Italia. Valido inoltre ai fini dell’attribuzione di tre crediti formativi per “Privacy Officer e Consulente della Privacy” e di altrettanti crediti formativi per il mantenimento della certificazione CEI - TÜV Italia. Partecipanti pronti per l’appuntamento con l’ultima tappa formativa per la certificazione.

 


maggiori informazioni su:
https://www.starsystemsrl.it/



Tutte le news