martedì, 19 marzo 2024

News

Eventi

Corso “Videosorveglianza e Privacy” AVS e VITEKNA: ultimi giorni per iscriversi

24/09/2018

NAPOLI – Ultimi posti disponibili per il corso “Videosorveglianza e Privacy”, dedicato ai professionisti della sicurezza, che si svolgerà Il 27 settembre, a Cercola, in provincia di Napoli.  Organizzato per iniziativa di AVS Electronics e di Vitekna, in collaborazione con il partner Ethos Academy, l’incontro intende rispondere alle esigenze di aggiornamento su una disciplina complessa come quella della privacy, rivoluzionata di recente nel suo impianto dal Regolamento UE 2016/679 (GDPR).

Docente del corso – rivolto a installatori, progettisti e system integrator che credono nell'importanza della formazione e della certificazione come fattori chiave per distinguersi sul mercato – sarà l'avvocato Marco Soffientini, tra i più noti esperti di privacy in Italia. Passando in rassegna ed analizzando tutte le novità introdotte dal regolamento comunitario a tutela dei dati personali, il docente guiderà i presenti a comprendere la disciplina della privacy, così da adeguare la propria attività e realizzare impianti conformi alle nuove regole.

Riconosciuto da TÜV Italia, l’incontro permette di ottenere tre crediti formativi per “Privacy Officer e Consulente della Privacy; è inoltre riconosciuto come corso di preparazione alla certificazione CEI - TÜV Italia ed è valido per tre crediti formativi ai fini del mantenimento della medesima certificazione. Grazie al contributo e al sostegno di AVS e Vitekna, è possibile partecipare a condizioni esclusive.

Per aggiudicarsi i posti ancora disponibili, iscriversi al seguente link:

https://www.secsolution.com/2018_AVS-Vitekna_VPR.asp



Tutte le news