martedì, 19 marzo 2024

News

Business & People

RISCO Group, siglato un accordo con Sicuritalia per gli impianti speciali

18/09/2018

MILANO - RISCO Group diventa partner di Sicuritalia, con cui ha siglato un accordo che  riguarda gli impianti speciali. Grazie a questa partnership strategica, Sicuritalia potrà offrire ai propri clienti le soluzioni di RISCO, in particolare la gamma ibrida, per una maggiore efficienza operativa, che si traduce in una migliore efficacia nella gestione delle richieste dei clienti finali e una razionalizzazione della gamma. La qualità e affidabilità della gamma dei prodotti RISCO, abbinata alla completezza e scalabilità delle soluzioni, permetteranno, in definitiva, la proposta ai clienti sistemi di sicurezza più performanti, in meno tempo e a condizioni migliori.

RISCO fornirà a Sicuritalia tutta la gamma ibrida, i sensori e le centrali Radio. Tra i prodotti più richiesti ProSYS™Plus - una delle soluzioni di punta dell’azienda - e LightSYS™2 - sistema di sicurezza ibrido di RISCO Group, progettato per il mercato residenziale e delle piccole e medie imprese - entrambi nativamente integrati con Video Verifica, Smart Home e programmabili via Cloud.

 

Sicurezza senza precedenti

 

RISCO Group ha inoltre messo a punto un servizio di cloud personalizzato per Sicuritalia, una soluzione  per la gestione da remoto dei sistemi di sicurezza, in grado di garantire affidabilità e performance, in sinergia con la piattaforma delle loro Centrali Operative.

 

“La qualità e l’affidabilità dei prodotti RISCO ci permette di essere più vicino ai nostri clienti e questo rende la nostra offerta ancora più competitiva.” ha dichiarato Alessandro Turco, Sales Director di Sicuritalia. “Siamo certi che il percorso intrapreso di Partnership abbia già portato benefici reali, la scalabilità delle soluzioni RISCO è per noi un plus importante; siamo convinti che la collaborazione darà reciproci vantaggi sempre maggiori”. 

 

Il commento di Ivan Castellan, Branch Manager di RISCO Group Italia (in foto): “Siamo davvero orgogliosi di questa partnership con Sicuritalia, sicuramente una delle realtà leader nel campo della sicurezza. Questo accordo sottolinea il valore della nostra gamma di prodotti, e premia la nostra costante ricerca di innovazione e evoluzione. In particolare, la richiesta di realizzare un cloud personalizzato dimostra la nostra leadership in ambito tecnologico e la nostra forza nell’offrire non solo soluzioni, ma interi sistema di controllo personalizzati!”.

 


maggiori informazioni su:
www.riscogroup.com



Tutte le news