giovedì, 25 aprile 2024

News

Tecnologie

VIVOLINK, distribuito da EET Europarts, presenta il nuovo splitter 4K HDMI 2X8

20/09/2018

MILANO - Il marchio VIVOLINK, distribuito da EET Europarts - importante distributore di prodotti per videosorveglianza, parti di ricambio e accessori per computer, stampanti e telefonia mobile - arricchisce la sua gamma di soluzioni per il networking con lo splitter 4K HDMI 2X8.

VLHDMISP2X8, questo il suo nome, è in grado di distribuire il segnale sia video sia audio da due sorgenti fino a otto destinazioni, è pertanto una soluzione ideale per punti vendita, demo room, supermercati e aree commerciali e per gli ambienti in cui si ha l'esigenza di distribuire segnali AV in maniera semplice verso un elevato numero di display, grazie alla possibilità di trattare anche il segnale 4K e il protocollo di protezione HDCP 2.2.

 

Tra le principali caratteristiche del nuovo VLHDMISP2X8, vanno evidenziate:

L’equalizzatore di segnale incorporato, che consente di utilizzare anche cavi HDMI a lungo raggio; la gestione EDID completa, grazie alla quale le risoluzioni più bassa e più alta possono essere selezionate dal pannello frontale con 14 configurazioni EDID preimpostate per altrettante applicazioni; Comandi CEC sul pannello frontale per regolare l’accensione dei display e il volume in uscita audio analogica (controllo centralizzato del volume); Gestione audio tramite standard Digital Toslink e collegamenti analogici L+R; design pulito del case, che ha dimensioni ridotte e solidità costruttiva.

 

Il collegamento a cascata di più unità di VLHDMISP2X8 garantisce inoltre una distribuzione più ampia e capillare del segnale anche in qualità elevata. L’impiego in combinazione con i cavi HDMI Vivolink, a loro volta distribuiti da EET Europarts - in grado di fornire l’intera filiera di prodotti per la distribuzione del segnale AV HDMI in punti vendita delle più diverse dimensioni - consente infine di ottenere da questo nuovo splitter il massimo della resa qualitativa. 

La qualità VIVOLINK si traduce infine anche nella possibilità di sostituzione gratuita, entro un mese, in caso di malfunzionamento o guasto.

 

 

 

 

 


maggiori informazioni su:
www.eeteuroparts.it



Tutte le news