lunedì, 24 settembre 2018

News

Business & People

Il Gruppo DAB è stato acquisito e si prepara alle nuove sfide del mercato

13/09/2018

ROMA - La Famiglia Aloisi, con a capo il Presidente Pierluigi Aloisi ha ceduto il Gruppo DAB a un pool di imprenditori guidati dalla Dr.ssa Maddalena Nocivelli, con l’obiettivo di dare continuità all’Azienda che Aloisi stesso aveva fondato nel 1972 e di consentire una spinta verso nuovi mercati e nuove sfide imprenditoriali.

“Non è stato semplice prendere questa importante decisione”, ha commentato Aloisi. Dopo 46 anni è arrivato il momento di lasciar spazio a nuove idee e opportunità, certo che il nuovo team garantirà successo e crescita del Gruppo. Resterò come Presidente Onorario, traghettando l’Azienda verso nuove avventure e collaborerò con la nuova compagine, trasferendo il know how e l’esperienza maturata in questi anni”.

 

Gruppo DAB è il Primo Polo Tecnologico Sicurezza in Italia, un centro di eccellenza il cui intento è quello di soddisfare ogni richiesta in termini di Security, Safety e Controllo Tecnologico, attraverso le aziende DAB Sistemi Integrati e DAB Centro Operativo.

 

Il nuovo asssetto societario è stato presentato lo scorso 12 settembre a Roma, presso la sede del Gruppo DAB. La Presidente, Dr.ssa Maddalena Nocivelli, ha introdotto il team di esperti manager che guideranno il Gruppo e che fanno parte del CDA: Paolo Ricci, che rappresenta un valore aggiunto per il suo carisma e la conoscenza dell’Azienda e che è stato anche confermato nel suo attuale ruolo di Direttore Generale di DAB Sistemi Integrati; Luigi Trivisonne, che con la sua esperienza ultra ventennale nel settore ha le deleghe per l’ambito tecnico commerciale; Giuseppe Schiavitelli, collaboratore di lunga data di Maddalena Nocivelli, che ha le deleghe per l’area fiscale.

 

“Provengo da una famiglia di imprenditori dove passione e determinazione hanno permesso di raggiungere importanti successi e trasformare momenti di difficoltà in opportunità. Sono entusiasta di questa nuova avventura, abbiamo già molte idee da sviluppare e realizzare per confermare la leadership del Gruppo DAB nel mercato della sicurezza e per entrare in nuovi settori ancora non esplorati”, ha concluso Maddalena Nocivelli.

 


maggiori informazioni su:
www.gruppodab.it



pagina precedente