giovedì, 28 marzo 2024

News

Eventi

Normativa tecnica per impianti Antintrusione e Antirapina: corso FAI SICUREZZA sulle Norme CEI

14/09/2018

ROMA – “Norme CEI Sistemi Antintrusione e Antirapina” è il tema del  corso organizzato a Roma, il 10 ottobre prossimo, per iniziativa di FAI Sicurezza, in collaborazione con Ethos Academy, Sono invitati a partecipare progettisti, installatori e system Integrator che vogliano proporre ai loro clienti sistemi di sicurezza nel pieno rispetto delle norme vigenti, oltre a responsabili della sicurezza e utilizzatori che intendono disporre degli strumenti necessari per valutare correttamente i sistemi loro proposti.

Propedeutico alla Certificazione CEI-TüV Italia, il corso è tenuto da Renè Gazzoli, tra i più noti esperti della materia, che illustrerà il contesto normativo di rifermento (norme CEI, norme sul Grado di Protezione, Responsabilità Civile dell’Installatore, Disciplina della Privacy alla luce del GDPR, il nuovo Regolamento Europeo sulla Protezione dei Dati Personali, Norme CEI per i Sistemi Antintrusione e Antirapina), con specifici approfondimenti dedicati alle norme CEI  79-3 e CEI EN 50131-1. Obiettivo dell’incontro: condurre i partecipanti alla conoscenza e alla comprensione delle Norme Tecniche vigenti in materia di Sistemi Antintrusione e Antirapina (I&HAS), che dettano regole precise sia sulle modalità di realizzazione degli impianti, sia sui prodotti da utilizzare.

Ai partecipanti saranno riconosciuti 3 crediti formativi ai fini del mantenimento della Certificazione CEI-TÜV Italia. L’adesione e il sostegno di FAI Sicurezza consentono la partecipazione a tariffe agevolate.

Per iscrizioni, registrarsi al seguente link:

https://www.secsolution.com/2018_FAI-Sicurezza_CEIANT.asp

 



Tutte le news