giovedì, 25 aprile 2024

News

Business & People

Satel Italia partner di Forum Sicurezza 2018

19/09/2018

MILANO- Una giornata all'insegna della formazione: è questo Forum Sicurezza 2018, l'evento, del quale Satel è partner, patrocinato da Assosicurezza e TÜV Italia, che si terrà il 21 settembre ad Ancona, presso Domus Stella Maris.

L'evento offre l'occasione di un confronto con installatori proveneinti da tutta Italia e l'occasione di assistere a workshop che accresceranno conoscenza e professionalità dei partecipanti.

Organizzata dall'associazione RIFS Forum Sicurezza, la giornata formativa prevede interventi da parte di produttori di Tvcc, antintrusioneantincendio. Non mancheranno momenti di approfondimento normativo e si parlerà di marketing, prodotti e di temi e argomenti che potranno accrescere la cultura aziendale.

Da sottolineare la presenza di relatori di prestigio, come Maria Fernández, responsabile della business unit TÜV Examination Institute dedita a formazione, testing e certificazione in ambito sicurezza, e Giovanni Villarosa, docente di corsi di alta formazione in geopolitica, intelligence, eversione e terrorismo, competitive & business intelligence, esplosivi nella gestione della security, intelligence CBRNe.

L'evento è gratuito, per partecipare, registrarsii sul sito www.evento-forum-sicurezza.it

 

 

 


maggiori informazioni su:
www.satel-italia.it



Tutte le news