venerdì, 19 aprile 2024

News

Eventi

Antintrusione: il corso di aggiornamento AVS Electronics sulle Norme CEI

11/09/2018

PADOVA – AVS Electronics continua a promuovere e a sostenere la formazione e l’aggiornamento dei professionisti della sicurezza. Al via il 12 ottobre, presso la sede dell’azienda (a Curtarolo, in provincia di Padova), il corso dedicato alle “Norme CEI Sistemi Antintrusione e Antirapina”, svolto in collaborazione con Ethos Academy.

L’incontro di aggiornamento è affidato a Renè Gazzoli, docente con una solida preparazione in materia e una vasta esperienza maturata sul campo. Gazzoli illustrerà ai partecipanti il contesto normativo di riferimento in cui si trovano ad operare installatori, progettisti e integratori, prendendo in esame le Norme CEI, le norme sul Grado di Protezione, la Responsabilità Civile dell’installatore e le Norme sulla Privacy, modificate dal GDPR, il Regolamento Europeo sulla Protezione dei Dati.

Seguiranno gli approfondimenti dedicati alle Norme CEI per i Sistemi Antintrusione e Antirapina, o I&HAS, con la valutazione dei livelli di prestazione (con metodi ed esempi di calcolo), le analisi delle prescrizioni da seguire nella progettazione, nella pianificazione, nell’installazione, nella messa in servizio, nell’esercizio e nella manutenzione dei Sistemi Antintrusione e Antirapina, la valutazione del livello di rischio degli ambiti da controllare e le prescrizioni relative ai diversi componenti di questi sistemi.

Il corso è propedeutico alla Certificazione CEI-TüV.

Il sostegno fornito da AVS garantisce l’attivazione di tariffe di partecipazione agevolate.

Fin da ora è possibile iscriversi al seguente link:

https://www.secsolution.com/2018_AVS_CEIANT.asp

 



Tutte le news