venerdì, 19 aprile 2024

News

Tecnologie

Decoder HD universale ONVIF di Aimetis

06/09/2018

MILANO - Come portare le immagini di un sistema TVCC over IP a un monitor remoto o a una TV, in alta risoluzione, stendendo un solo cavo di rete? Grazie al nuovo A10D Thin Client, Aimetis risolve questo problema.

Questo decoder universale con risoluzione fino a FullHD è in grado di visualizzare fino a 16 telecamere IP ONVIF Profile S o streaming RTSP, a prescindere dal sistema VMS o NVR si stia e utilizzando. A10D decodifica gli streaming video provenienti direttamente dalle telecamere di rete: è sufficiente pertanto un unico cavo di rete, collegato allo switch POE.

Se lo si utilizza in modalità stand-alone, A10D è in grado di rilevare le telecamere in rete autonomamente e decodificare fino a due streaming per telecamera; permette inoltre la visualizzazione live di 16 canali contemporaneamente e consente di definire e memorizzare dei layout a piacere, visualizzare una telecamera a pieno schermo, eseguire delle ciclate di telecamere e brandeggiare le PTZ. Se collegato a un NAS, sarà in grado anche di registrare le immagini.

Se viene connesso a un server Symphony di Aimetis, A10D permette anche di accedere direttamente al playback ed esportare clip video: tutto avviene semplicemente con un mouse, attraverso un'interfaccia semplice ed intuitiva. E' possibile collegarlo a un monitor Touch Screen, oppure utilizzare il proprio smartphone come un telecomando e l’interattività diventerà ancora più divertente.

 


maggiori informazioni su:
http://www.aasset-security.it



Tutte le news