martedì, 19 marzo 2024

News

Business & People

Si espande la compatibilità fra Dahua e Milestone

03/09/2018

MILANO - Vi è una nuova compatibilità di prodotti Dahua e Milestone: i videoregistratori IP SAN della serie EVS7000 ed EVS5000, e i server della serie ES512 ed ES311 sono infatti compatibili con XProtect, il software di gestione video (VMS) di Milestone.

Gli EVS Dahua sono dispositivi SAN ibridi progettati e sviluppati per soddisfare le esigenze della videosorveglianza IP di fascia medio-alta. Integrando la tecnologia Dahua di streaming, EVS può effettuare accesso video, registrazione e gestione dei dati in modo indipendente – senza necessità di server di registrazione – semplificando la struttura dei sistemi. In quanto ibrido, EVS può essere utilizzato anche nelle soluzioni di storage IP SAN tradizionali e, in compatibilità perfetta con XProtect, fornisce un’archiviazione flessibile ed economica.

Gli esponenti della serie ES sono server rack standard basati su processori Intel® Xeon®: dal design modulare, vantano prestazioni e affidabilità elevate, il tutto a basso consumo energetico e con una dissipazione del calore ottimale; compatibili anch’essi con XProtect, sono adatti, oltre che alla videosorveglianza e alla sicurezza on-site, anche per high-end computing e altre applicazioni aziendali.

Tutte le telecamere IPC, termiche e PTZ, gli NVR e XVR Dahua, allo stato attuale, sono integrati con la piattaforma Milestone. Collaborazioni come questa permettono all'azienda di migliorare i processi organizzativi dei suoi clienti, insieme a gestione, integrazione e distribuzione dei dati video.

 


maggiori informazioni su:
https://it.dahuasecurity.com/it/



Tutte le news