venerdì, 29 marzo 2024

News

Business & People

Le lenti Fujinon a Security Essen 2018

28/08/2018

Kleve (DE) – Lo stand di FUJIFILM a Security Essen sarà dedicato alla gran varietà di lenti di alta qualità. La gamma ancor più vasta di lenti Full HD Fujinon con ingrandimento ottico 32x e 60x sarà infatti in mostra con dimostrazioni live.

Tra queste, la nota lente 60x Tele-zoom D60x16.7 con risoluzione 2 Megapixel/Full HD, una gamma focale tale da offrire stabilità di immagine, funzione autofocus, filtro anti nebbia, filtri ND, extender 2x built-in, e tanti altri plus per una qualità dell’immagine impeccabile. È possibile il controllo analogico e una interfaccia seriale per controllare la lente via PC. A questa si aggiunge la nuova lente HD60x16.7 che verrà presentata a Security Essen. Stesse specifiche tecniche e meccaniche della serie di alta gamma D60x16.7, ma con il solo controllo analogico dell’extender 2x e filtri ND per il migliore rapporto performance/prezzo, senza compromettere la qualità dell’immagine.

Le lenti 32x stupiscono con la loro qualità Full HD per lunghezze focali massime fino a f = 400 mm e f = 500mm. Per rispondere alle necessità di mercato di ottenere immagini a colori anche in condizioni di scarsa luce, le lenti sono progettati per grandezze di sensori di 1/1.8” e 2/3”. I filtri permettono performance ottime anche in condizioni di nebbia, pioggia e neve. Dal momento che le lenti hanno piccole dimensioni e offrono il controllo analogico e seriale, sono molto semplici da integrare nelle custodie e nei sistemi di sorveglianza esistenti.

FUJIFILM sarà a Security Essen, dal 25 al 28 settembre 2018 (Padiglione 5, Stand A38).

 


maggiori informazioni su:
www.fujifilm.eu/fujinon



Tutte le news