martedì, 19 marzo 2024

News

Tecnologie

Hanwha Techwin, nuova telecamera IP a brandeggio da 2 megapixel

24/08/2018

MILANO - Hanwha Techwin ha potenziato la sua serie di telecamere Wisenet T con l’aggiunta della telecamera IP a brandeggio da 2 megapixel Wisenet TNU-6320.

Anche la Wisenet TNU-6320 - così come gli altri componenti della gamma Wisenet T - è stata progettata per catturare immagini ad alta definizione in condizioni ambientali difficili. Protetta da un robusto involucro in alluminio pressofuso, la Wisenet TNU-6320 è in grado di operare in maniera efficiente anche con temperature ambientali estreme, tra 55 °C e -40 °C.

L'innovativa soluzione può essere programmata per eseguire una rotazione a 360° continua, ideale per monitorare aree molto estese, e permette agli operatori di pianificare e impostare fino a 255 preset. L’obiettivo varifocale e un’ampia gamma di funzionalità integrate - come la scansione progressiva, che assicura una visione nitida di soggetti e veicoli in movimento, il Wide Dynamic Range (WDR) da 120 dB, che produce immagini di alta qualità anche se riprese in ambienti con variazioni di luminosità estreme, il defog e la stabilizzazione digitale dell’immagine - permettono alla Wisenet TNU-6320 di offrire immagini ottimizzate in ogni possibile condizione ambientale, a garanzia della massima sicurezza.

Tra le altre caratteristiche della Wisenet TNU-6320 si segnalano il supporto della compressione H.264 e MJPEG e un ingresso per schede SD/SDHC/SDXC per poter registrare automaticamente a bordo camera in caso di interruzione della rete, il motion detector e un’ampia gamma di funzionalità di analisi come linea virtuale, comparsa/scomparsa, face detection e manomissione.

 


maggiori informazioni su:
https://www.hanwha-security.eu/it/



Tutte le news