venerdì, 19 aprile 2024

News

Tecnologie

D-Link: tre nuove videocamere per una sicurezza smart

14/08/2018

MILANO- Sono tre le nuove videocamere Wi-Fi HD appena presentate da D-Link. Appartenenti alla gamma mydlink™, permettono di garantire la sicurezza degli ambienti in modo semplice e affidabile. I modelli - DCS-8010LH, DCS-8300LH e DCS-8525LH - grazie alla nuova app gratuita mydlink™, possono essere monitorati e gestirti anche da remoto, tramite smartphone.

I sensori IR permettono una visibilità ottimale giorno e notte per tutti e tre i modelli, che consentono di ricevere notifichenel caso siano rilevati movimenti o rumori negli ambienti sorvegliati. Sono dotati di microfono e speaker per parlare e ascoltare attraverso le videocamere, in modo bidirezionale.

La registrazione supportata è sia in modalità locale su scheda SD, sia in modalità cloud su storage sicuro mydlink e può essere riprodotta direttamente da cloud o scaricata su un dispositivo.

Il commento di Stefano Nordio, Vice Presidente di D-Link Europe: "I prodotti D-Link sono progettati per rispondere a tutte le esigenze e ai diversi tipi di budget, mantenendo sempre alta la qualità. Queste videocamere con le opzioni di registrazione cloud e la compatibilità con Amazon Alexa e Google Assistant sono perfette per tutti coloro che vogliono un ecosistema smart e semplice da configurare".

Automazione e pianificazione

La nuova app mydlink™, disponibile in una nuova versione completamente ridisegnata, consente di rendere le proprie case più intelligenti e sicure, grazie all'automazione e alla pianificazione. Utilizzando le nuove smart plug compatibili mydlink™ (DSP-W115 e DSP-W245), le luci possono essere accese automaticamente quando le telecamere rilevano un movimento o un suono. Un supporto aggiuntivo è IFTTT consente alle telecamere di interagire con una gamma più ampia di dispositivi.

Caratterizzate da un design compatto e discreto, e da connettività Wi-Fi, le videocamere trovano una facile collocazione, in casa o in ufficio. Mentre DCS-8010LH e DCS-8300LH offrono risoluzioni 720p e un ampio angolo di visione, la DCS-8525LH con funzione pan/tilt permette il monitoraggio su più fronti e una risoluzione Full HD di 1080p.

 

 


maggiori informazioni su:
www.eudlink.com



Tutte le news