venerdì, 29 marzo 2024

News

Eventi

GDPR e Cyber Security tra i temi di ForumBanca 2018

27/07/2018

MILANO – Molte le novità in programma per l’11a edizione di Forum Banca, l’evento di incontro tra i protagonisti che rivoluzioneranno il futuro delle banche, in calendario il 26 e il 27 settembre prossimi. Tra le nuove iniziative messe in campo dall’organizzazione – IKN Italy – per un’edizione che si preannuncia speciale, segnaliamo le seguenti

Prima di tutto, l’introduzione di una giornata, il 26 settembre, solo su invito, riservata a invitati appartenenti al Top Management bancario, a cui seguirà una VIP Dinner esclusiva insieme ai Top Speaker dell’evento del giorno successivo. Per il primo anno, verrà organizzata inoltre l’Annual Banking Survey, che verrà lanciata e discussa live insieme ad alcuni tra i Top Leader del mondo banking, e sarò allestita l’Area In-Depth Learning, dove saranno ospitate due Interactive Lab e due Fireside Chat, per poter discutere insieme e rivolgere le domande direttamente ai Top Player dell’ecosistema Bancario sull’innovazione che sta rivoluzionando i processi interni. Robotic Process Automation, Machine Learning, Intelligenza Artificiale, Cognitive Automation, Smart Contract, RegTech e SPID sono solo alcuni dei temi trattati nell’area in cui la parola-chiave sarà “interazione”.

 

Tra i focus dell’evento, FinTech e TechFin”, “Machine Learning e Artificial Intelligence” e “Cyber Security e Cloud Computing”, che si concentrerà su come evitare un data breach, tra PSD2, Open Banking e GDPR, e come sfruttare il Cloud per supportare i modelli “Tech Driven”. Alla precedente edizione, la decima, hanno partecipato oltre 250 banche.

 

Per scoprire le altre novità e l’agenda dettagliata dell’evento:

www.forumbanca.com

 



Tutte le news