martedì, 19 marzo 2024

News

Tecnologie

Hanwha Techwin, nuova telecamera multidirezionale con doppio obiettivo serie Wisenet P

02/08/2018

MILANO - Dopo l'ottimo riscontro ottenuto lo scorso anno dalla PNM-9081VQ, una telecamera multidirezionale a quattro canali che consente una sorveglianza a 360°, Hanwha Techwin propone una nuova telecamera multidirezionale, caratterizzata dalla presenza di due obiettivi in un unico alloggiamento.

Il punto di forza della nuova soluzione - dotata delle tecnologie all’avanguardia come il Wide Dynamic Range (WDR) da 150 dB, la correzione della distorsione ottica e la stabilizzazione digitale dell’immagine - è la sua capacità di monitorare simultaneamente due aree da diverse angolazioni, installando un unico corpo camera che racchiude due telecamere di videosorveglianza. La copertura dello spazio monitorato è quindi massima, ottime flessibilità e qualità dell’immagine. Grazie ai suoi due obiettivi indipendenti la telecamera PNM-7000VD è infatti in  grado di catturare immagini Full HD da 2MP di due aree contigue.

In base al campo visivo da monitorare, è possibile scegliere tra quattro diversi obiettivi da 2,4 fino a 6mm per una copertura fino a 270°, rendendo la PNM-7000VD una soluzione ideale per il monitoraggio di ampi spazi aperti, come parcheggi, centri commerciali e magazzini.

“È comprensibile che gli utenti finali cerchino di ottenere il massimo valore dal proprio sistema di videosorveglianza. La nuova telecamera multidirezionale con doppio obiettivo riduce sensibilmente i costi normalmente associati all’installazione di due telecamere diverse, ad esempio agli angoli di un edificio o di un sito , senza scendere a compromessi in quanto alla qualità dell’immagine” - sottolinea Bob (H.Y.) Hwang Ph.D., Managing Director di Hanwha Techwin. “È un perfetto esempio della nostra filosofia ‘We MOVE with trust’, secondo la quale introduciamo soluzioni innovative che offrono vantaggi tangibili e apprezzabili nella vita di tutti i giorni .”

 


maggiori informazioni su:
https://www.hanwha-security.eu/it/



Tutte le news