venerdì, 29 marzo 2024

News

Tecnologie

Dahua Technology, flessibile e performante il nuovo server di riconoscimento facciale IVS-F7500-P

23/07/2018

MILANO - Dahua Technology propone un innovativo server di riconoscimento facciale IVS-F7500-P, strumento ideale per i progetti di videosorveglianza su larga scala.

Il server Dahua è una potente piattaforma gestionale in grado di elaborare il flusso di immagini in dati strutturali, per poi archiviarli all’interno di un database distribuito. La modalità di ricerca approssimata gli conferisce una eccellente flessibilità di analisi e comparazione, identificando in pochi secondo molteplici volti.

Grazie al modulo GPU P4 integrato e agli algoritmi deep-learning di ultima generazione, IVS-F7500-P rileva la presenza di volti umani con una precisione superiore al 90%, estrapolando dalle immagini età, genere ed espressioni del soggetto. Il dispositivo supporta inoltre la ricerca simultanea di più volti, che può catalogare per analogie in base a luogo e orario di raccolta, rendendo i contenuti sempre accessibili in modo facile e veloce.

La soluzione è in grado di effettuare comparazioni sia dinamiche sia statiche: le prime setacciano 100 canali in tempo reale (circa 8,5 milioni di immagini), confrontando fino a 300.000 volti; le seconde lavorano invece su un totale di 30 milioni di profili. Il sistema invia immediatamente una notifica di allarme non appena viene trovato il bersaglio della ricerca.

Rispetto ai modelli precedenti, il nuovo server di riconoscimento facciale è più performante: presenta una capacità di memorizzazione aumentata di 300.000 volti e nella libreria registrata è possibile aggiungere, eliminare e modificare le informazioni personali, oltre a importare ed esportare in blocco le immagini e i file compressi.

 


maggiori informazioni su:
http://it.dahuasecurity.com/it/



Tutte le news