domenica, 23 settembre 2018

News

Business & People

STANLEY punta su convergenza e business intelligence: intervista al General Manager

11/07/2018

LONDRA (UK) – L’innovazione è il principio ispiratore di STANLEY®, azienda leader nella produzione di utensili e altamente tecnologica, che negli ultimi anni ha esteso la propria attività al settore security, attraverso una serie di acquisizioni e joint venture.

 

“Oggi, la maggior parte dei sistemi raccoglie tante informazioni di valore, ma queste non vengono sempre usate efficacemente – osserva Alistair Enser, V.P. e General Manager, STANLEY Products & Technology – Un successo chiave sarà liberare la potenza di tutte queste informazioni per rafforzare soluzioni e servizi che offriremo ai nostri clienti, sia a scopo security sia per migliorare il proprio business. Ma non ci limitiamo solo ai prodotti. Ascoltiamo i nostri clienti su scala globale, comprendendo le sfide future che dovranno affrontare nella quotidianità, dando una “risposta” ai loro bisogni e migliorando la loro produttività, oltre che la sicurezza.”

 

Secsolution ha incontrato il general manager a Londra, durante IFSEC 2018, dove l’azienda era presente con i marchi PACOM, PAC GDX e 3xLOGIC: un’occasione per parlare delle dinamiche del settore security e della strategia di sviluppo di Stanley nel mercato della sicurezza. 

 

L’intervista integrale al seguente link:

https://www.secsolution.com/intervista.asp?id=200

 

 



pagina precedente