sabato, 20 aprile 2024

News

Eventi

FAI SICUREZZA spiana la strada alla formazione sulle norme CEI Antintrusione e Antirapina

12/07/2018

ROMA – Il prossimo 10 ottobre, a Roma, appuntamento con la formazione sulle “Norme CEI Sistemi Antintrusione e Antirapina”. Promosso da FAI Sicurezza e organizzato in collaborazione con Ethos Academy, il corso si rivolge a progettisti, installatori e system Integrator, che vogliano proporre ai loro clienti sistemi di sicurezza nel pieno rispetto delle norme vigenti, e a responsabili della sicurezza e utilizzatori che vogliano disporre degli strumenti per valutare correttamente i sistemi loro proposti.

A guidare i partecipanti alla conoscenza e alla comprensione delle Norme Tecniche relative ai Sistemi Antintrusione e Antirapina (I&HAS) sarà Renè Gazzoli, tra i più noti esperti della materia. Il relatore illustrerà il contesto normativo con cui installatori e progettisti devono confrontarsi (norme CEI, norme sul Grado di Protezione, Responsabilità Civile dell’Installatore, Norme sulla Privacy, alla luce del nuovo Regolamento Europeo GDPR, Norme CEI per i Sistemi Antintrusione e Antirapina), con specifici approfondimenti dedicati alle norme CEI  79-3 e CEI EN 50131-1. L’incontro si concluderà con il question time e il test finale.

Il corso è propedeutico alla Certificazione CEI-TüV Italia ed è riconosciuto per n. 3 crediti formativi ai fini del mantenimento della Certificazione CEI-TÜV Italia. Grazie al contributo di FAI Sicurezza, che ha creduto e investito nell’iniziativa formativa, sono stata attivate quote di partecipazione agevolate.

Gli interessati sono invitati a iscriversi tempestivamente, registrandosi al seguente link:

https://www.secsolution.com/2018_FAI-Sicurezza_CEIANT.asp

 



Tutte le news