venerdì, 19 aprile 2024

News

Tecnologie

Wisenet Transport: la soluzione compatta per il settore trasporti di Hanwha Techwin

25/07/2018

MILANO - Wisenet Transport è la soluzione compatta per il settore trasporti di Hanwha Techwin: tre telecamere dome compatte antivandalo Wisenet X  costruite per resistere alle vibrazioni che possono verificarsi sui mezzi di trasporto.

Le innovative soluzioni sono in grado di catturare immagini ad alta definizione da 2 MP e di memorizzare fino a 256 GB di dati su una scheda SD/SDHC/SDXC per poter registrare automaticamente i video a bordo camera in caso di interruzione della rete. Dispongono della capacità di calcolo estrema del chipset Wisenet 5, il più potente mai montato su una gamma di telecamere, caratterizzato dalla capacità di elaborazione molto rapida dei video. Le telecamere sono inoltre dotate della tecnologia Wide Dynamic Range (WDR) da 150 dB al mondo per offrire immagini nitide senza sfuocature.

I nuovi modelli compatti, al pari di tutte le telecamere della serie Open Platform Wisenet X, utilizzano la compressione H.265 e WiseStream II, una tecnologia di compressione complementare che controlla dinamicamente la codifica dei dati, bilanciando qualità e livello di compressione in base alla quantità di movimento presente nella ripresa. Quando WiseStream II viene combinata alla compressione H.265, l’efficienza delle risorse di rete può essere migliorata fino al 99% rispetto all’attuale tecnologia H.264.

Oltre alle telecamere, la gamma Wisenet Transport include anche un NVR da 16 canali TRM-160M, appositamente studiato per applicazioni mobili, dotato di connettori M12 e certificato EN50155.

 


maggiori informazioni su:
www.hanwha-security.eu/it/



Tutte le news