martedì, 16 aprile 2024

News

Eventi

HESA, quattro giornate per i professionisti della sicurezza

06/07/2018

MILANO - HESA dedica ai professionisti della sicurezza quattro evento, programmati nei giorni 10, 12, 17 e 19 luglio. 

Si parte con l’incontro WISENET Solutions Open day sulle ultime novità Wisenet per la videosorveglianza più evoluta, in programma il 10 luglio (ore 14- 18; Pecetto Torinese, Hostellerie du Golf - Strada Valle Sauglio, 130) e il 12 luglio (dalle 14 alle 18; Zola Predosa, Bologna, Hotel Continental - Via Garibaldi 8). L’iniziativa è organizzata in collaborazione con Hanwha Techwin e sarà l’occasione per presentare la nuova suite di video management Wisenet WAVE, di cui verranno illustrate funzionamento e configurazione, anche attraverso demo live.

Nel corso dell’evento, i partecipanti potranno conoscere le applicazioni di analisi video offerte dai prodotti Wisenet Out of the Box, le nuove soluzioni per riprese panoramiche offerte dalla serie Wisenet P e le nuove telecamere termiche con analisi video integrata della serie Wisenet T.

Giovedì 12 luglio è anche la data in cui si tiene il corso tecnico HESA Cloud Quaranta, dedicato al Cloud HESA per le centrali Serie Quaranta. Il corso si tiene nella sede HESA di Milano (via Triboniano, 25) dalle 10 alle 13 e verrà replicato nelle filiali di Firenze e di Roma rispettivamente martedì 17 e giovedì 19 luglio.

Nella sede HESA di Milano, il 17 luglio, si svolgerà infine l'incontro HESA Promotional, che intende far conoscere ai professionisti del settore le più recenti novità di prodotto introdotte nel catalogo HESA e le diverse iniziative messe in atto dall’azienda per essere costantemente al loro fianco.

La partecipazione a questi eventi è accompagnata da esclusive promozioni e offerte vantaggiose. Ingresso libero. Per informazioni e prenotazioni: Tel. 02 380366422 – saronni@hesa.com

 

 

 


maggiori informazioni su:
www.hesa.com



Tutte le news