martedì, 19 marzo 2024

News

Business & People

Martin Harvey nuovo presidente Euralarm

04/07/2018

ZUGO (CH) – Durante l’ultima assemblea generale di Euralarm, la cinquantesima dalla sua fondazione, Martin Harvey è stato eletto nuovo presidente dell’associazione europea che riunisce produttori, installatori e fornitori di servizi per il comparto della security e della safety antincendio. Harvey, proveniente da Johnson Controls, succede a Enzo Peduzzi, che ha ricoperto quell’incarico nell’ultimo triennio.

Alla nomina del vertice, sono seguite quelle del nuovo Board e del Managing Director; ricordiamo Paul van der Zanden, general manager, Lance Rütimann, che presiederà la “Fire Section”, e David Wilkinson, a capo della “Security Section”. 

Il Presidente uscente ha evidenziato l’intensa attività svolta sia allo scopo di rafforzare la comunicazione interna all’associazione sia di sviluppare un sistema chiaro di priorità condivise tra tutti gli attori del mercato: produttori, fornitori di servizi antincendio e di sicurezza, PMI, per lo più rappresentate dalle associazioni nazionali e da grandi aziende internazionali. Grazie all’adesione di parecchi nuovi membri negli anni scorsi, Euralarm è arrivata a rappresentare direttamente una quota importante del mercato; analogamente, l’introduzione, lo scorso febbraio, della nuova “Extinguishing Section”, che nel prossimo mandato sarà presieduta da Tornbjörn Laursen, consente all’associazione di rappresentare un fronte unito e compatto per la Fire Industry e di acquisire un maggiore peso a livello europeo.

 


maggiori informazioni su:
https://www.euralarm.org/



Tutte le news