venerdì, 26 aprile 2024

News

Business & People

See more in smarter ways: la nuova strategia di VIVOTEK a IFSEC 2018

05/07/2018

LONDRA (UK) – In occasione di IFSEC 2018 (Londra, 19-21 giugno), VIVOTEK, provider leader di videosorveglianza IP, ha presentato la sua strategia “See more in smarter ways”, con una gamma di sistemi di sorveglianza IP smart, e coprendo ambiti come la cybersecurity, i trasporti, le telecamere panoramiche 180 gradi e le soluzioni intelligenti con le telecamere fisheye. In mostra anche le soluzioni in collaborazione con LOYTEC electronics GmbH, uno dei leader europei di prodotti per il controllo delle reti intelligenti in ambito building automation.

Consapevole del problema rappresentato dai crescenti attacchi cyber, VIVOTEK è il primo provider di telecamere a cooperare con Trend Micro Incorporated, partner di sicurezza per software conosciuto in tutto il mondo. Questa partnership strategica migliora la sicurezza delle telecamere – grazie al rilevamento automatico, alla prevenzione degli attacchi attraverso il riconoscimento di credenziali non corrette, al blocco di eventi sospetti – e aggiunge un ulteriore livello di difesa, proteggendo la sicurezza delle telecamere in rete.

Con le soluzioni panoramiche a 180 gradi (CC8371-HV, MS8391-EV e MS9390-HV) VIVOTEK massimizza inoltre il campo di visione, riducendo il numero di telecamere necessarie, con la conseguente riduzione di tempo e costi di installazione.

Infine, le soluzioni fisheye hanno a bordo il sistema sviluppato da VIVOTEK di deep learning, mappe di calore e rilevamento folle, in grado di generare analisi statistiche e contare il numero di persone, permettendo così agli utenti una gestione più sicura e nel contempo efficiente della propria attività.


maggiori informazioni su:
www.vivotek.com



Tutte le news