mercoledì, 24 aprile 2024

News

Business & People

Sicurezza informatica in Italia: crescita a doppia cifra

31/07/2018

MILANO - Ottime notizie per il settore della sicurezza informatica in Italia. Una delle più recenti edizioni dello studio di settore Plimsoll “Servizi di sicurezza informatica” segnala che il 2018 si sta rivelando un anno di grandi opportunità per le società che forniscono servizi di cybersecurity in Italia.

Gli ultimi dati rivelano infatti che su 79 imprese censite, ben 31 hanno aumentato il proprio volume d’affari di oltre il 10%, portando il mercato a sfondare quota un miliardo di euro nel Belpaese. La crescente sensibilizzazione in tema di sicurezza informatica tra le PMI italiane e gli importanti investimenti indirizzati in attività di data protection e conformità ai dettami della GDPR (General Data Protection Regulation) confermano che questo trend di crescita è destinato a non arrestarsi.

Il tema può essere approfondito leggendo l'articolo di Domenico Panetta - Responsabile Italia Plimsoll Publishing (leader mondiale nella pubblicazione di report di settore, strumenti quotidiani di valutazione per dirigenti e manager da oltre 30 anni) al link seguente:

https://www.secsolution.com/articolo.asp?id=592

 



Tutte le news