sabato, 20 aprile 2024

News

Eventi

A Roma il corso “videosorveglianza e privacy”, promosso da FAI Sicurezza e RISCO

03/07/2018

ROMA – A Roma, il 12 settembre, un appuntamento da non perdere per i professionisti della sicurezza che si occupano di videosorveglianza: il corso di aggiornamento “Videosorveglianza e privacy”, organizzato da FAI Sicurezza in collaborazione con RISCO.  

Progettato dal team di professionisti di Ethos Academy, partner formativo di eccellenza in materia di privacy e sicurezza, il corso accompagna i partecipanti alla comprensione della nuova disciplina di protezione dei dati e di tutte le novità introdotte dal GDPR, il Regolamento Europeo sulla privacy, che dal 25 maggio scorso è applicato in tutti paesi della UE.

Riconosciuto da TÜV Italia, il corso si rivolge a chi realizza e a chi gestisce impianti di videosorveglianza ed è valido ai fini dell’attribuzione di tre crediti formativi per “Privacy Officer e Consulente della Privacy”; è inoltre riconosciuto come corso di preparazione alla certificazione CEI - TÜV Italia ed è valido per tre crediti formativi per il mantenimento della stessa Certificazione. Grazie all’impegno e al contributo di FAI Sicurezza, la tariffa di partecipazione al corso è agevolata.

 

Per partecipare, registrarsi al seguente link:

https://www.secsolution.com/2018_FAI-Sicurezza_VPR.asp

 



Tutte le news