mercoledì, 24 aprile 2024

News

Eventi

Innovazioni e trasformazioni in mostra a IFSEC International 2018

29/06/2018

LONDRA (UK) – Si è concluso il 21 giugno IFSEC International, l’evento europeo di riferimento per la sicurezza integrata, che per tre giorni ha accolto l’industria della security presso l’ExCel di Londra. IFSEC rappresenta la risposta, quest’anno rinnovata e altamente propositiva, ad un mondo che sta affrontando minacce sempre nuove e mutevoli. Decisivo è stato il coinvolgimento dei mercati verticali per definire il futuro del comparto e concordare linee d’azione per affrontare le prossime sfide.

La manifestazione ha rappresentato ancora una volta un’ottima opportunità di networking per le aziende che vogliono incontrare clienti nuovi o già consolidati. Nuovi prodotti innovativi, lanci di soluzioni, ma soprattutto un osservatorio per comprendere quale direzione stia prendendo il settore sicurezza: integrazione fra sistemi, software e aziende e protezione dei dati sembrano le aree di maggiore sviluppo, in una industria che si prevede crescerà in valore dai 60 miliardi del 2015 fino ai 118 miliardi di dollari entro il 2021.

 

Di questo e molto altro si è discusso nella Keynote Arena, durante le tavole rotonde, e negli stand degli oltre 600 espositori. Anche quest’anno ha partecipato un nutrito gruppo di aziende espositrici dall’Italia, supportate dall’Italian Trade Agency e riunite nell’Italian Pavillion. In concomitanza con IFSEC si è svolto come di consueto FIREX International, l’evento dedicato alla prevenzione e alla protezione dagli incendi.

Appuntamento con entrambe le manifestazioni nel 2019, dal 18 al 20 giugno.


maggiori informazioni su:
https://www.ifsec.events/international/



Tutte le news