venerdì, 19 aprile 2024

News

Eventi

Viterbo: alta partecipazione al corso Videosorveglianza e Privacy by UNV, Advanced Innovations e PM Tec

28/06/2018

VITERBO –  Una platea qualificata e interessata ha partecipato all’incontro che si è tenuto lo scorso 26 giugno, a Viterbo, dedicato a “Videosorveglianza e Privacy” e proposto in partnership da UNV, Advanced Innovations PM Tec distribuzione tecnologie.

Focus del corso, l’impatto del GDPR su chi realizza e si occupa di impianti di videosorveglianza, principalmente installatori, progettisti e system integrator, ma anche security manager e privacy officer.  Riconosciuto da TÜV Italia e progettato dal partner formativo Ethos Academy, il corso di aggiornamento ha raggiunto l’obiettivo che gli organizzatori si erano prefissati: guidare i partecipanti alla comprensione della nuova disciplina della privacy, alla luce del Regolamento Europeo per la Protezione dei Dati applicato dallo scorso 25 maggio, comprendere la portata delle novità introdotte e come adeguarsi, evitando di incorrere nelle sanzioni – onerose, anche in termini di immagine – contemplate per i trasgressori. 

AI partecipanti sono stati attribuiti i crediti formativi previsti: tre per “Privacy Officer e Consulente della Privacy”; altrettanti per il mantenimento della Certificazione CEI - TÜV Italia.


maggiori informazioni su:
http://pmtec.it/



Tutte le news